Stephane Colleu |
“Se ho ancora una pelle bella è solo grazie a Fredric Brandt”,
aveva detto Madonna al New York Times. Oggi Dr. Brandt, omonimo marchio di
Miami che ha fatto impazzire le star americane per i suoi trattamenti
anti-aging senza bisturi, guidato dal bravo e affascinante
amministratore delegato Stephane Colleu, ha deciso di affidare le attività di relazioni pubbliche in Italia a IC Insight Communications di
Jasmine Spezie, agenzia di
comunicazione integrata con sedi a Milano, Parigi e Hong Kong. Ufficio stampa e relazioni pubbliche saranno
curate da Patriza Borin, Beauty Pr Director.
Dr. Brandt è distribuito in Italia in esclusiva da Sephora.
"If I
still have a beautiful skin is only thanks to Fredric Brandt”, Madonna told the New York Times. Dr. Brandt,
the eponymous brand of Miami so loved by the Us stars for its powerful anti-aging
products, led by the talented and charming Ceo Stephane Colleu, has chosen IC
Insight Communications of Jasmine Spezie
(offices in Milan, Paris and Hong Kong) as communications agency in Italy from January
2016. Press and public relations will be held by Patriza Borin, Beauty PR
Director.
Jasmine Spezie |
Patrizia Borin |
xoxo!!!