venerdì 5 luglio 2019

X115, un trattamento di bellezza dentro e fuori


Prendersi cura della propria bellezza dall'interno e dall'esterno può raddoppiare i risultati. E' una filosofia sposata da X115 Antiage System, un trattamento made in Italy che si fonda sull'uso combinato di un integratore da assumere ogni 12 ore e un un siero antiaging. 
Per vedere i risultati dopo 15 giorni, come è accaduto a me dopo una prova di 1 mese, bisogna assumere una fiala al mattino e una bustina da mescolare in acqua ogni sera. Si notano i risultati per esempio sulle non troppo gradevoli linee sottili attorno agli occhi e alle labbra. 

Dopo due settimane la pelle ha un colorito più luminoso e appare più compatta ed elastica grazie a questi integratori a base di collagene, acido ialuronico, vitamine, minerali, estratti vegetali e antiossidanti. Il siero è piuttosto concentrato, può inizialmente pizzicare una pelle delicata nelle calde e umide giornate estive. 

Ho abbinato il trattamento alla alla mia routine quotidiana che prevede il succo di mezzo limone in acqua calda prima di colazione e sessioni di running al parco durante la settimana. Questo mix sano ha aiutato il trattamento ad essere più efficace :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...