mercoledì 4 giugno 2014

Chanel, wet or dry???

Non sono deliziose? Queste palette si ispirano ai molteplici fili colorati del tweed. Lo Studio di creazione maquillage di Chanel ha ampliato linea Les 4 Ombres con una serie di colori innovativi, dalle sfumature molto particolari. Fatto importante, tutti gli ombretti sono senza talco. Ma come rendono?

Are they not delicious? These palettes are inspired by the many colored threads in the tweed. Chanel has expanded the line Les 4 Ombres with a series of innovative colors, very special shades. All eye shadows are talc-free.
Hanno colori cangianti che risaltano particolarmente bene sulla pelle chiara in ogni stagione. Qui ne vedete tre, ma le novità sono addirittura otto. Stesi asciutti sulla palpebra, gli ombretti sono delicati, si sfumano bene e resistono perfetti molte ore. Attenzione ai colori più scuri, perché sono piuttosto intensi. Una volta bagnati, ecco la trasformazione: i colori emergono con forza e brillantezza, possono essere usati come liner.

These iridescent colors stand out very good on light skin in any season. Here we see three, but the new ones are eight. Dry on the eyelid, these eye shadows are soft, blend it well and resist perfect for many hours. Please pay attention to darker colors, because they are pretty intense. Once wet, here's the transformation: The colors emerge with strength and brilliance and can be used as a liner.
La prima palette, in apertura, è Tissé Vendôme, un incontro amoroso fra beige, albicocca  e caldo marrone.
 
The first palette is Tissé Vendôme, an lovely meeting between beige, apricot and warm brown.
La seconda palette, Tissé Gabrielle, è davvero adatta ad uno smoky, anche estivo. I colori sono molto intensi al naturale, attenzione a intingere troppo il pennello.

The second palette, Tissé Gabrielle, is really suited to a smoky makeup, even in the summer. The colors are very intense in the natural version, be careful not to dip the brush too much.
Coccola, felice, Tissé Cambon: abbina malva iridescente, rosa pallido azzurrato, ribes, rosa.

Pampering, happy, Tissé Cambon: It matches iridescent mauve, pale pink, black currant, pink.

Fa parte del nuovo makeup questa matita occhi grigia che adoro, perché posso passarla dentro alla rima inferiore senza lacrimare, fatto davvero molto raro con i miei occhi. Il colore è uno Smoky grey che ben si adatta a tutte le palette e ingrandisce lo sguardo con delicatezza :)
It is part of the new makeup this grey pencil that I love, because I can put it in to the lower rim without tears, a very rare fact with my delicate eyes. The Smoky gray color is well suited to all palettes and enlarges the eyes gently :)
Adoro i mascara di Chanel, soprattutto il nero lucido, che crea uno sguardo da gatta. La versione Vert grisé è molto carina, però, a mio avviso, non non infoltisce le ciglia in maniera così esagerata come il nero. E' più adatta ad un look da giorno.

I love Chanel mascaras, especially the glossy black, which creates a cat look. The Vert grisé version is very pretty though, in my opinion, it thickens lashes in a more gentle manner than black. It's suitable for a daytime look. 



























38 commenti:

  1. Anch io mi trovo molto bene con i mascara Chanel, mentre per cio che concerne gli ombretti prediligo altri brand.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Ho alcuni ombretti chanel e mi trovo molto bene, ma non ho ancora provato il mascara (lo farò presto).
    Un bacione mia dolce Elena!
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  3. beautiful colours...and that Chanel mascara is one of my favourites
    xx
    Blue Velvet Addict

    RispondiElimina
  4. La Tissé Cambon è la mia preferita! E mi attira molto anche la matita grigia, soprattutto perchè non fa lacrimare gli occhi. Anch'io in genere non trucco la rima inferiore proprio per questo motivo.
    Sul mascara sono d'accordissimo, il nero rimane sempre il colore che rende di più!
    Buona giornata cara Elena

    RispondiElimina
  5. Che belle le palette.... adoro i prodotti Chanel!!!
    Un bacio grande cherie!

    RispondiElimina
  6. Ho appena preso un mascara Chanel e devo dire che mi piace un sacco!
    bacioni
    P.S. anche a me piacciono molto i nuovi grattacieli di Milano!
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  7. La trovo molto bella, come non amare i prodotti Chanel!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Beautiful eye shadow.. loved the colors.. thanks fr sharig!!
    http://natashabhatt.blogspot.in/

    RispondiElimina
  9. splendida questa palette! e mi piace molto il tuo blog. ti va di seguirci?

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/rock-mood/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  10. Love Chanel for make up! This shadows are gorgeous! Great review Elena!
    Have a lovely day! Kss

    Lady Trends
    http://myladytrends.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Wow these sure look pretty. I have never tried these before.
    Beautetude

    RispondiElimina
  12. Love this eye shadow quad the colours are so pretty. Thanks for your kind visit hun!

    RispondiElimina
  13. Adoro chanel, un saludo
    http://anatxufashioncolours.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. nice post!

    http://blondieanchors.com/

    RispondiElimina
  15. Il mascara Chanel l'ho usato e mi ci sono trovata molto bene anche io, invece gli ombretti non li ho mai provati, ma sembrano bellissimi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i colori gli ombretti! !! ! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. Non saprei quale palette scegliere, forse la terza la userei di più in questo periodo. Bella e comoda la matita per la rima inferiore, anch'io ho notevoli problemi a reggerle. Un abbraccio, Elena!

    RispondiElimina
  18. Sono andata sul sito di Chanel: le vorrei provare tutte queste palette...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque apprezzo ach'io che siano senza talco gli ombretti.

      Elimina
  19. Sono bellissime queste palette .. Ora però devi insegnarmi ad usarle... Sono negata..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
  20. Hello My Dear, I see such a great post up in here.

    You're really good with that what you're creating on that blog.
    Would You like to follow each other ?
    Just let me know here :

    www.dreamofparadisebydomi.blogspot.com

    Follow my instagram too :

    @dreamofparadisebydomi

    Wish U a great Evening Dear,
    xoxoxoxo

    RispondiElimina
  21. I love chanel products also. I think chanel mascara is one of the best!
    Great review dear!

    much love,
    kelpasdiary.blogspot.com
    xx

    RispondiElimina
  22. bellissimi colori gli ombretti,li ho provati di sfuggita in profumeria,il mascara invece ce l'ho :)

    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com/purina-pro-plan/
    buona serata,un bacione

    RispondiElimina
  23. ciao elenuzza! :* la palettina che preferisco? tutte ehehehe come si fa a scartarne una -.-''' diciamo che la gabrielle mi piace un filo più delle altre, l'impronta chanel è sempre notevole, bacioneee!ah!li preferisco wet!

    RispondiElimina
  24. I have never had a Channel product before but I would sure have to invest in one right now! they are all look so pretty!!

    http://thewishingdust.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. I love all color <3

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  26. adoro i prodotti Chanel , e acquisto sempre le palette...
    bacione
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Chanel palettes are gorgeous! Thank you for swatching!

    http://ahleessa4realz.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Nice post,kisses.
    http://www.fashionismylifebyestefania.com/

    RispondiElimina
  29. Beautiful palettes!!
    xoxo

    Novelstyle

    Don't forget to check my Shopbop gift card giveaway!!

    RispondiElimina
  30. queste palette sono le top di chanel: ogni volta non so quali acquistare :D
    Dry per lo sfumato e wet per la definizione vicino alle ciglia ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  31. Come sai adoro chanel !!! Stasera pubblicherò un post sulla nuova les beiges in fluido^_^

    RispondiElimina
  32. Such gorgeous products....I love Chanel wet hehehe

    RispondiElimina
  33. Mi piace molto la terza palette! :) Non ho mai provato un mascara Chanel, se ho l'occasione mi piacerebbe acquistarlo! ;) Baci!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...