lunedì 7 luglio 2014

A multi-tasking oil for a summer skin :)

D'estate l'angoscia principale è eliminare o ridurre la cellulite. Io ho un problema in più, la pelle secca in diverse parti del corpo, ahimé anche sui glutei. Ho scoperto questo olio bio della francese Delarom, Huile Excellence (in Italia è venduto in farmacia), che mi sta aiutando a risolvere entrambi i problemi.

In summer, the main anxiety is to eliminate or reduce cellulite. I have one more problem, dry skin in different parts of the body, even on the buttocks. I found this bio oil of the French Delarom, Huile Excellence (in Italy it is sold in pharmacies), which is helping me solve both problems.
E' strano: la texture è piuttosto densa, però con poco prodotto si copre una buona superfice. E, anche se è un olio, si assorbe subito, non lascia traccia. Penetra in profondità e rende la pelle molto morbida ed elastica. Attenua i segni della cellulite. Contiene Kalpariane, un attivo ricavato da un'alga bruna delle coste bretoni e un insieme di oli vegetali come l'olio di sesamo, di macadamia e di borragine. L'olio essenziale di eucalipo aiuta gli attivi a lavorare in profondità :)

It's strange: The texture is quite dense, but little product covers a good area. And, even though it is an oil, it absorbs quickly, leaves no trace. It penetrates deeply and makes your skin soft and supple. And reduces the signs of cellulite. This product contains Kalpariane, an active derived from a brown seaweed from the coast of Brittany and a set of vegetable oils such as sesame oil, macadamia and borage. The essential oil of  eucalyptus helps them penetrate and work :)
I put the oil and spread it: It's perfectly absorbed
xoxo!

29 commenti:

  1. Anche io ho il problema della pelle secca, soprattutto sui gomiti e sui talloni, credo che cercherò sicuramente questo olio! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io ho la pelle secca secchissima sembra che mi faccio i bagni nell'acqua salata, vorrei proprio provarlo questo prodotto!

    RispondiElimina
  3. It must be the great product:-)
    xx
    Mayoume

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provare quest'olio!!!!
    Grazie!!!!
    Happy new week!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena, quest'olio Delarom dev'essere ottimo! Anch'io ho alcune zone secche e, visto che non unge, lo proverò sicuramente!
    Un abbraccio
    (ci sentiamo tramite email per metterci d'accordo?)

    RispondiElimina
  6. That's sound like a good product.
    thank you
    xxx
    http://a-mylifestyle.blogspot.fr

    RispondiElimina
  7. I love oil products your review is outstanding.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Anche io ne avevo sentito parlare molto bene!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Sembra un prodotto decisamente da provare!
    Un. bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Ho lo stesso problema.... Sulle gambe la pelle è molto secca :(

    RispondiElimina
  11. Vorrei provarlo e lo farò il prima possibile mia dolce Elena
    Ho letto il tuo dolcissimo commento e oggi mi hai fatto emozionare... Davvero grazie mille
    Scusa il disordine dei miei commenti ma internet è un disastro in questa località
    Un bacione
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  12. This sounds really interesting. Thanks for sharing hun.
    Beautetude

    RispondiElimina
  13. I would love to try this product, sadly it's quite difficult to find it here in Indonesia.

    http://imaginarymi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. questo prodotto sembra fantastico!
    baci
    http://monpetitblognoir.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Cool product :)

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  16. vow this is a great product.. going by ur review.. thanks fr sharing xo
    http://natashabhatt.blogspot.in

    RispondiElimina
  17. Elana... it sounds like a great product... I like that it absorbs quickly..

    Thank you for your comment on my blog... have a wonderful day ;-)

    RispondiElimina
  18. come sempre ottima recensione,mi incuriosisce molto come tipo di prodotto
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. ottimo prodotto
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  20. Anche io ho il problema della pelle secca...grazie per la dritta!
    Made with Love


    RispondiElimina
  21. io non ho la pelle molto secca, solo un po' sulle gambe e questo mi sembra un ottimo suggerimento.
    grazie tesor
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  22. Great product Thank you very much for the information! XoXo

    RispondiElimina
  23. MM quasi quasi lo regalo alla mia mamma che ha una pelle molto secca!
    www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  24. WOW!

    It's time for sale, what do u think about my last post?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  25. Io sto usando un detergente viso Delarom, lievemente esfoliante, che mi ha davvero colpita! Mi sembra un brand niente male, proverò altre cose!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...