mercoledì 9 luglio 2014

Jane in the roses :)

L'estate è il periodo di cui le rose fioriscono meravigliose. E in cui anche la pelle dovrebbe rinascere (e l'umore no?).  Avendo una carnagione chiara e non potendo abbronzarmi troppo, uso dei trucchi per sembrare naturalmente dorata. Uno di questi è una polvere compatta minerale di Jane Iredale, un brand americano.

Summer is the period when the roses blosson and even the skin should be beautiful (and the mood not?). Having a clear skin and not being able to tan too much, I use tricks to look naturally golden. One of these is a mineral compact powder by Jane Iredale, an American brand.
Il suo So-Bronze, che vedete sopra, è una polvere vegan-free leggerissima che passo sugli zigomi oppure, per un effetto mare, anche su fronte e mento. Il risultato è del tutto naturale.

So-Bronze, which you see above, is a vegan-free powder that I put on the cheekbones or, for a beach-effect, on forehead and chin. The result is quite natural.
La polvere è adatta alle pelli sensibili come la mia, non punge, non pizzica e rimane perfetta per lunghe ore.

The powder is suitable for sensitive skins like mine, does not sting nor pinches and is perfect for long hours.
Ha un effetto opacizzante sulla zona T.

It has a dulling effect on the T-zone.
Ma per dare più luce al volto e al corpo con riflessi dorati uso Golden Shimmer. Il fluido, a base di minerali, è arricchito di estratti botanici con effetto idratante per la pelle.
But to give more light to face and body with golden highlights I use Golden Shimmer. The fluid, mineral-based, is enriched with botanical extracts with moisturizing effect to the skin.
E' un fluido molto coccolo, si può usare da solo o a completamento del makeup. A me piace passarlo su zigomi, fronte, labbra, spalle, scollatura e gambe :)

It's a very gentle fluid that can be used alone or after the makeup. I like to pass it on cheekbones, forehead, lips, shoulders, neck and legs :)
 
Jane Iredale in Italia è distribuito da Intertrade Europe, molto carino il sito www.janeiredale.com

The brand has a very nice website, www.janeiredale.com 

xoxo!

34 commenti:

  1. Un'ottimo prodotto, mi piace l'effetto che fa sulla pelle!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. sono due prodotti che mi piacerebbe provare in particolare il golden shimmer!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho la pelle molto chiara che ci mette un'eternità per abbronzarsi, quella polvere la vorrei proprio provare! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. LOVE THE TERRACOTA MAKE UP ! ;D

    saralookbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. I will love to get my hand on that product impressive posr.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Il fluido mi ispira parecchio Elena, deve'essere stupendo anche sulla mia pelle ultra bianca! Molto interessante anche il bronzer, dal tuo swatch non sembra troppo scuro...

    RispondiElimina
  7. I like the look of the golden shimmer.

    RispondiElimina
  8. Sembra ottimo, da provare! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  9. Oh my goodness Elena, you are so right about these products, love the natural of it, I actually looked for the link if you'd provided me:). But I think I can find some in the US, may not exact the same brand but could be work as well. Happy Wednesdays lovely Elena:).

    http://www.attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  10. io sono molto abbronzata e di mio comunque ho la pelle abbastanza scusa, da buona catanese....ma sembrano proprio dei buoni prodotti.

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  11. That product seems quite nice :)
    And I love roses :)

    Hugs
    Svetlana

    RispondiElimina
  12. Entrambi interessanti!!!
    Mi piacciono i tuoi commenti... grazie cara!!!
    Kisses darling!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. Sembra anche abbastanza delicato... Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  14. Devo provarli mia bella Elena, sembrano ottimi.
    Ho saputo del "bel" tempo a Milano :(... io invece... nonostante protezione 50 sono riuscita a bruciarmi... che cosa sbaglio???? non ho lasciato l'ombrellone prima delle 16 jajajjaja se mi vedi ti fai una risata.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  15. Hey beauty love ur new post .Keep posting .
    Regards from Bosnia ♥
    http://obsessionwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. La polvere Vegan free mi incuriosisce molto..non ne avevo mai sentito parlare.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. Great post. The bronzer looks nice.
    Beautetude

    RispondiElimina
  18. Looks so so lovely, I should try it too!
    Kisses
    Svetlana
    http://capemaychic.weebly.com

    RispondiElimina
  19. Great review! lovely products :)
    I invite you to visit my blog and let me know if you would like to follow each other to stay in touch.
    XOXO

    Milu
    www.hellolupi.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Nice post :)

    http://imaginarymi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. I haven't heard of the brand before. The products look amazing. Esp. would love to try the mineral powder. Happy Thursday sweetie!

    xx Mira

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  22. Mi ispirano molto entrambi, soprattutto per la qualità con cui li descrivi!
    Un bacione cara!
    NewPost
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  23. anch'io sono una mozzarellina ed oltretutto ho molti nei quindi devo andar cauta col sole, e quindi adoro i prodotti che aiutano a creare un effetto abbronzatura naturale.
    vado a sbirciare subito sul sito, bacione elenuzza!!! :*

    RispondiElimina
  24. Non lo conoscevo questo brand ma ora vado subito a dare un'occhiata <3
    Un bacione cara

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  25. Think I need that, too - looks great :-) ...! - Kisses from Vienna,

    Katja

    www.collectedbykatja.com

    RispondiElimina
  26. The powder looks amazing. :)
    Thanks for your comment.
    Fashion Happenss

    RispondiElimina
  27. Fabulous dear!
    kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  28. I love roses! Thanks for sharing so wonderful pictures and interesting reviews.

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  29. Non conosco questo brand interessati, molto utili per esaltare l'abbronzatura!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  30. Lovely pics ^^

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...