venerdì 25 gennaio 2013

Bon ton e tecnologia antiaging nel look di Elizabeth Arden

Beautiful Color eye shadow duo nella tonalità Misty teal 



 "Ogni donna ha il diritto di essere bella", diceva Elizabeth Arden. Oggi il brand americano, ispirandosi alla sua fondatrice, propone 17 ombretti mono e 7 duo per la primavera 2013 tutti all'insegna delle tinte naturali e del bon ton. Con un'aggiunta importante: la ricerca dei laboratori newyorkesi sul comportamento della pelle delle palpebre sottoposta per ore ai pigmenti.

Beautiful Color eye shadow duo, tonalità Black tie

Ecco perchè la linea Beautiful color eye shadow è stata arricchita con i principi dello skincare. L'obiettivo è creare una pellicola molto fine sulla superficie della palpebra evitando di depositarsi nelle pieghe dell'occhio, provocando un poco piacevole effetto antiestetico, ha spiegato Arthur Pellegrino, vice presidente Global Research & Development di Elizabeth Arden.

Nell'ombretto sono inoltre stati inseriti il Retinil linoleato e le vitamine C ed E per un risultato levigante e antiaging.

Qual è l'effetto finale? Quello di un pigmento omogeneo, dalla texture finissima, che si stende con facilità sulla palpebra. I colori sono scriventi, ma non in maniera eccessiva, il risultato finale è molto naturale.

Beautiful Color eye shadow duo, tonalità Precious metals



La linea sarà in vendita in Italia a partire da febbraio. L'ombretto mono Beautiful color eye shadow è proposto a 24 euro, mentre il duo a 29 euro. 

Il titolo Elizabeth Arden è quotato alla borsa di New York (Nasdaq) e ha registrato, nel corso dell'ultimo anno, un rally non indiffeerente passando da circa 35 dollari ad azione ai 47,75 di venerdì 25 gennaio. Del resto fu la stess Miss Arden ad emergere, nel secondo dopoguerra, non solo per la sua profonda cultura della bellezza ma anche per il fine fiuto negli affari.







LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...