mercoledì 10 aprile 2013

Tutti i blu di Chanel

Il look freddo Jeux de regards di Chanel firmato da Peter Philips

Jeans, blu notte, blu-nero, blu-grigio, una linea di colori freddi e molto cool che Chanel ha creato per la primavera 2013. Ma che, di fatto, possono essere indossati in qualunque momento dell’anno.
Les 4 ombres Fascination
Al centro di Jeux de regards, la collezione firmata da Peter Philips, direttore della Creazione maquillage Chanel, la palette Les 4 ombres Fascination, dove la gamma dei blu è mischiata con quella dei grigi a formare quattro tonalità in gradazione. Gli ombretti sono molto morbidi e si stendono facilmente, il colore va modulato a scelta: può essere leggero e bon ton di giorno, intenso e intrigante dal cocktail in poi.

Stylo yeux waterproof
A sottolineare lo sguardo, Stylo yeux waterproof,  dal tratto forte, deciso e long lasting: quattro le tonalità, dal nero intenso, al grigio, al nero scintillante, al blu profondo.
Illusione d'ombre apparition

Piccola chicca della collezione, l’ombretto mono Illusion d’ombre apparition, un blu profondo mescolato al nero che può essere usato come eyeliner. Nella confezione è compreso un comodo pennellino. 
Mascara le volume de Chanel
A completare lo sguardo, due nuove nuance del mascara Le volume de Chanel: un blu jeans accattivante e un nero profondo. Sottolinea le ciglia creando volume, separa bene quelle lunghe. 

Poudre signée de Chanel
Gioiello in edizione limitata, Poudre signée de Chanel, creazione esclusiva, una cipria sottile leggermente iridata che illumina la pelle donando un colorito porcellana. Sulla sua superficie sono scolpiti, come una trina rinascimentale, la camelia, la doppia C di Chanel e i rossetti stilizzati.
Rouge allure velvet corallo
Intensi gli occhi, delicate le labbra. La nuova serie di Rouge allure velvet è racchiusa in un elegante contenitore a scatto: i colori vanno dal rosa chiaro al beige, per osare con un luminoso corallo. La texture non tradisce: cremosa, finish brillante. Per un effetto più duraturo e preciso, da usare Le crayon lévres, la nuova matita nella nuance Palissandre, un marrone raffinato, accompagnata da un comodo temperino e da un pennello per stendere in maniera professionale il rossetto.
La matita per labbra Le crayon lévres

Se si osa il corallo sulle labbra, alle mani si può stendere Le vernis nella nuance Emprise, naturale e luminosa.
Le vernis Emprise
Les 4 ombres Fascination, 48,5 euro; Poudre signée de Chanel, creazione esclusiva, 55 euro; Stylo yeux waterproof, 23,5 euro; Mascara le volume, 29 euro; Rouge allure velvet, 30,5 euro; Le crayon lévres 21,5 euro; Le vernis, 22,5 euro.


11 commenti:

  1. Amo i blu e quell'Illusione d'ombre sembra molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe adatto per esempio oggi, giornata grigia a Milano, il sole di ieri che è solo un ricordo illusorio, osare un blu intenso e profondo...

      Elimina
  2. ❤Avendo tutto non posso che confermare tutto stupendo!!!!
    Il mascara nuovo ha tre tonalità non due nero prugna e blu !!;)
    Kiss
    Sweetymakeupcandy blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sveliamo un mistero: Chanel ha creato due collezioni gemelle, una sui toni del blu, l'altra del marrone e oro. Il mascara prugna rientra in quest'ultima. Ma non è detto che possa essere usato con l'ombretto blu :)

      Elimina
  3. Il rossetto e la cipria in edizione limitata saranno miei! Deciso!

    RispondiElimina
  4. Bè che dire di chanel un marchio una garanzia, ho provato il mascara e me nè sono perdutamente innamorata

    RispondiElimina
  5. Me encanta Chanel.
    Te sigo en google.
    Besos.

    RispondiElimina
  6. a differenza di altri brand che per la primavera hanno puntato tutto sui toni del rosa, Chanel si distingue con una proposta davvero elegante. La cipria poi è un oggetto d'arte bvero e proprio....se me l'avessi credo che non oserei toccarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la usi, la trama di fiori e rossetti, per fortuna, non scompare :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...