giovedì 6 giugno 2013

Easy men! I profumi frizzanti di Collistar, Iceberg, Varvatos…


Acqua attiva green di Collistar, in edizione limitata

Profumi freschi, frizzanti, energizzanti, easy, pensati per un pubblico giovane. Ma che, secondo me, sarebbero apprezzati anche da uomini un po’ più maturi. Prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Acqua attiva green è un’edizione limitata di Collistar per l’estate 2013 firmata dal naso Jacques Huclier. Apre con frizzanti note agrumate di limone, bergamotto e mandarino, per intrecciarsi con gli odori della macchia Mediterranea quali lavanda, salvia sclarea e rosmarino. Alla base, la sensualità del patchouli e della fava tonka.
 
Eau de Iceberg 74 Sandalwood
Sexy e nel contempo immediato nella sua semplicità è Eau de Iceberg 74 che gioca attorno alla nota dominante del sandalo australiano armonizzata con ambra e vetiver.
 
Let's fly di Benetton
Luminoso, Let’s fly di Benetton apre con bergamotto e anguria, un abbinamento inconsueto, per procedere con lavanda e geranio e scaldarsi grazie a muschio, ambra e cedro.
 
John Varvatos Platinum edition
Più maturo e sofisticato, John Varvatos Platinum edition, creato dalla collaborazione di lunga data fra lo stilista americano Varvatos e il naso del colosso di essenze Givaudan, Rodrigo Flores-Roux. Inizia con note agrumate, ma ad emergere sono le spezie avvolte nel calore sensuale delle cortecce, del cuoio nero e dell’ambra. Di impatto il flacone-design dall’effetto platino.

Collistar Acqua attiva green, Edt, 100 ml, 42,5 euro; Eau de Iceberg saldalwood, Edt, 100 ml, 31 euro: Benetton Let’s fly, Edt, 100 ml, 24 euro, 30 ml, 15 euro; John Varvatos Platinum edition, Edt, 125 ml, 72 euro (in esclusiva nelle profumerie Douglas).



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...