lunedì 17 giugno 2013

Natura Bissé, dalle star di Hollywood ai 5 stelle italiani


Massaggio a Sorrento
Un marchio di lusso nato a Barcellona nel 1979. Presente con le proprie cabine di trattamento agli Oscar e agli Emmy Awards. Molto apprezzato dalle star di Hollywood come Julia Roberts e Gwyneth Paltrow, da Madonna e dalla stilista Stella Mc Cartney. Natura Bissè è oggi distribuita anche in Italia da Luxury Lab Cosmetics in hotel di prestigio quali il Casta Diva resort sul lago di Como, il Gran Melià di Roma, o kl Boscolo Exedra a Milano. Ma è anche presente a Forte dei Marmi e a Madonna di Campiglio.

Ricardo Fisas, il fondatore del marchio spagnolo
A fondare la società di beauty, Ricardo Fisas, che ha lavorato sugli aminoacidi liberi e sulle formule cosmetiche subito assimilabili dalla pelle. Tanto che nel 2000 Natura Bissé ha inaugurato la nuova sede al Parc Tecnològic del Vallès a Barcellona, un polo industriale dedicato alle società ad alto contenuto tecnologico.

Fra i prodotti di punta, la Diamond cream, un trattamento antietà che ha due caratteristiche: sbianca intensamente le macchie illuminando il viso e ha un forte effetto lifting.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...