martedì 11 giugno 2013

Lancaster, i solari per gli sportivi (e i pigri)






Pensata per gli animi sportivi che entrano ed escono dall’acqua in continuazione e hanno bisogno di ripassare la protezione solare in velocità. E per chi fatica a ricordarsi che spalmare una crema con Spf  oggi è più che mai una difesa necessaria contro melanomi e foto invecchiamento.
La linea Sun sport di Lancaster ha un aspetto fortermente innovativo: si spruzza direttamente sulla pelle bagnata. Il prodotto elimina l’acqua dalla superficie dell’epidermide creando un’affinità tra la formula e la pelle.
 
La linea Sun sport di Lancaster
Sun sport non è solo dotata di filtri Uva e Uvb, è arricchita con Infrared technology per una protezione rafforzata. Agisce a difesa del Dna ed è arricchita col Complesso attivatore di abbronzatura creato da Lancaster. Mentre Invisible mist Spf 15 (spray) ha una texture molto leggera e a rapido assorbimento, Dry touch gel Spf 20 (crema) è più simile al tocco secco brasiliano ed è leggermente profumato.

Invisible mist wet skin application sublime tan Spf 15, corpo, 125 ml, 33 euro; Dry touch gel radiant tan Spf 20, viso, 75 ml , 33 euro. Prezzi consigliati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...