martedì 15 gennaio 2013

Stile e bellezza: Emma Watson protagonista di Lancome



Nevica a Venezia, nevica a Torino, Milano per ora si salva con una pioggia gelida. E' il momento giusto per parlare di primavera? Perché no? Anzi, luce, sole, colore sono quanto mai graditi in queste giornate spente. Ecco perchè vorrei parlarvi di una giovane icona di stile che mi piace molto: Emma Watson. L'attrice diventata famosa coln la saga di Harry Potter è la protagonista di The look of love, la collezione primaverile di make up di Lancome che punta su uno sguardo intenso (l'azzurro della matita), accentuato da un blush forte e da labbra appena segnate.

La matita khol nella colorazione Jade Crush: è decisamente turchese, molto morbida. Si può sfumare anche col polpastrello su tutta la palpebra mobile.
L'ombretto Ombre in love nella tonalità Sugar rose: è un rosa delicato, che non toglie la scena alla matita. Leggermente brillante per illuminare lo sguardo.

Blush in love, Pommettes d'amour: la polvere è finissima, la colorazione esterna può essere usata come base per dare un leggero colorito agli zigomi. Il rosa intenso centrale scolpisce. Attenzione a dosare il blush per non creare un divertente effetto Heidi...



Il lipstick Baume in love, Rosa macaron: colpisce il colore, un rosa quasi trasparente e l'estrema morbidezza sulle labbra. Puù che un rossetto è un balsamo dalla leggera colorazione.
Lo smalto Vernis in love, Peach melodie:  per coordinare labbra, guance e mani. Il pennellino è largo e piatto. La qualità dello smalto indubbiamente alta.

Il look sarà in vendita a febbraio. Alcuni prezzi indicativi: Baume in Love 30,8 euro, Cheeks in love 42,27 euro, Khol in love 22,2 euro, Ombre in love, 30,49 euro, Vernis in love 19,29 euro. Farsi regalare il look per San Valentino?


3 commenti:

  1. ciao elena, sono felice di essere la prima a commentare. Il tuo blog mi piace davvero e questo post con lancome che dire...? non vedo l'ora sia primavera!
    Teniamoci in contatto
    ps. come faccio a seguirti? Tu puoi seguirmi con bloglovin e aggiungendomi su GFC, ma io?? ti aggiungo nella mia home.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Elena come promesso sono passata e devo dire che condivido pienamente il fatto che ci siano sempre troppi problemi e che bisogna concedersi delle piccole distrazioni nella vita, motivo per cui ho aperto anche io il mio di blog.Anch'io amo il make-up e la cura del corpo..sono molto vicina allo stile di Emma sia per gusto sia per età. Un bacio la tua nuova follower Claudia Ohdamnyouaregorgeous

    RispondiElimina
  3. C'è poco da fare... Emma Watson ha stile, e sta bene con qualsiasi cosa! Penso che la Lancome non potesse scegliere una testimonial migliore!
    Vale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...