giovedì 31 gennaio 2013

Nuxe, la crema corpo bio che coccola e rassoda


Nuxe, crema corpo rassodante



Uno dei brand che amo di più è il francese Nuxe, fondato da Aliza Jabès. I prodotti partono da principi naturali, sono realizzati senza olii minerali, parabeni, coloranti di sintesi e materie di origine animale. Inoltre hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, per esplicita scelta di Aliza.

Aliza Jabès, fondatrice di Nuxe
 La consistenza è densa, sembra quasi crema pasticcera, il profumo invitante. Così anche l'ultima famiglia, Nuxe Body, dedicata al corpo, di cui fa parte Crème fondante raffermissante, che ha una doppia azione: rassodante e antietà grazie alla Mimosa del Brasile (brevetto Nuxe) e agli Zuccheri d'avena che conferiscono un effetto lifting. I Fiocchi si segale e la Kigelia africana rinforzano invece la struttura cutanea, mentre gli Estratti di gelsomino e la vitamina E rassodano e proteggono contro l'invecchiamento.

Alcuni consigli per ottimizzare la crema: metterla in frigo, si avrà un effetto rinfrescante e decongestionante. Oppure si possono aggiungere alcune gocce di Huile prodigieuse di Nuxe, un olio davvero indimenticabile che ha lanciato il brand in Francia.

La crema rassodante costa 39 euro per 200 ml e viene venduta nelle farmacie, parafarmacie e alla Rinascente.










LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...