lunedì 14 ottobre 2013

Macchie da schiarire? Arriva Avène


D-Pigment Riche
Uno dei segni del tempo più fastidiosi sono le macchie. Colpiscono soprattutto chi si espone al sole senza adeguata protezione e non se ne vanno più. D-Pigment Riche di Avène è una crema nata per aiutare a risolvere questo problema. Anche se, meglio dirlo subito, nessun prodotto cancella le macchie, le può però schiarire.

One of the signs of aging are spots. They mainly affect those who go to the sun without adequate protection and these signs do not disappear anymore. D-Pigment Riche of Avène is a moisturizer created to help solve this problem. Although no product erases spots, it can ligthen them.
La stazione termale Avéne
Tre sono gli attivi: Melanide, Pre-tocoferil, Retinaldeide. Più l'olio di enotera, che idrata a fondo le pelli secche. La crema non contiene parabeni, né profumi, è adatta alle pelli sensibili. Dalla colorazione paglierina e texture leggera, va messa sopra la parte più scura e fatta assorbire. Meglio usarla di notte, in modo da non esporre la pelle, durante il trattamento, al sole. Il giorno dopo è consigliabile una protezione dai raggi Uv.

There are three actives: Melanide, Pre-tocopheryl, Retinaldehyde. And Evening primrose oil, which deeply moisturizes dry skin. The cream does not contain parabens or fragrances. It's suitable for sensitive skins. From pale yellow colour and light texture, it should be put on the darkest part and get ​​absorbed. It's better to use it at night, in order to protect the skin from sun exposure.

Ma quanto è efficace D-Pigment Riche? L'ho usata con regolarità per un mese notando due effetti, direi piuttosto immediati: una pelle più morbida e un colore schiarito di una tonalità (per capirci, pensate ai fondotinta).

But how good is D-Pigment Riche? I used it regularly for a month and I noted two effects, I should say rather immediately: A softer skin and a lightened colour – let's say a shade lighter, think of foundation to understand better.

D-Pigment Riche, 30 ml, 30,25 euro. In farmacia.

17 commenti:

  1. Quanto mi servirebbe... Chiedo in farmacia, voglio provarlo. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Conosco Avene, ho una pelle difficile. Mi sono sempre trovata bene.

    RispondiElimina
  3. Mi è venuta una macchia quest'estate sullo zigomo, che non sopporto. Mi sa che devo iniziare a trattarla seriamente... Grazie per i consigli!!! Lucia

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe farmi fare un trattamento alla stazione termale di Avene per rilassarmi e chiedere cosiglio a qualche bravo esperto. Ciao, Simo

    RispondiElimina
  5. Ne avrei bisogno sulle mani, non le proteggo mai e si vede...
    Bel post, grazie!

    RispondiElimina
  6. Mi fido molto di questo brand , mi sono sempre trovata bene ,mi servirebbe sul viso

    RispondiElimina
  7. Conosco l'Avene molto bene! Io uso la crema per la couperose Diroseal... è molto buona, anche se ovviamente non fa sparire il rossore!

    RispondiElimina
  8. Avrei bisogno anch'io di questo prodotto...esponendosi al sole d'estate mi sono comparse macchie brune sulle guance, ho provato vari prodotti ma con scarsi risultati, grazie mille delle info!

    RispondiElimina
  9. Avene is my go to brand these days. Love the results.
    <3
    xoxo

    RispondiElimina
  10. da provare ;)
    passa a dare un occhiata a miei nuovi bijoux :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ho usato diversi prodotti per risolvere questo problema....prodotti decisamente costosi, questo ha un prezzo ragionevole! Proverò!!!

    RispondiElimina
  12. Nn ne ho ancora bisogno, ma buono a sapersi :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  13. Ma lo sai che io con i prodotti Avene non mi sono trovata bene? Credo nn siano adatti alla mia pelle!
    ti aspetto da me …nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  14. Avéne è sicuramente un marchio che offre molte garanzie, questo prodotto però non l'ho mai provato, assolutamente da tenere in considerazione!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  15. great blog :) can we follow each other?

    www.rumeur-rose.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Great review, I love Avene. So many amazing products!
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...