lunedì 24 febbraio 2014

Rilastil, BB o stracciatella?

Una crema biancastra con minuscole particelle di colore
La prima volta che l'ho provata è stato all'alba. Assonnata, ho aperto il tubetto, messo un po' di crema sul dorso della mano, ma quando stavo per intingere il pennello, mi sono detta: “E' biancastra, non è una BB”. Ho preso in mano la confezione, c'era scritto: Rilastil acqua BB cream.

The first time I tried it was dawn. Sleepy, I opened the tube, put a little cream on the back of my hand, but when I was about to dip the brush, I said to myself: "It's whitish, it is not a BB". I picked up the package, it was written: Rilastil acqua BB cream.
L'effetto finale è una pelle naturale, luminosa
Poco convinta, ho passato la crema sul viso e allora mi sono resa conto del colore: è un bianco lattiginoso con microscopici puntini marroni. Sembra stracciatella! Sulla pelle le particelle di colore si mescolano con la base creando velo leggerissimo che uniforma l'incarnato. E' un prodotto decisamente adatto a chi non ama il fondotinta coprente. E' così delicato che le pelli chiare possono usare sia la tonalità light che medium.

I put the cream on my face and then I realized that the colour is a milky white with microscopic brown dots. It seems stracciatella! On the skin the little coloured particles are mixed with the base creating a lightweight veil that evens out the complexion. It's definitely a product for those who do not like the foundation coverage. It's so delicate that the light skin tones can use both the light that medium nuance.

I risultati migliori si vedono dopo qualche ora: la pelle ha un colore uniforme, non è affatto unta, è morbida, le piccole rughe minimizzate grazie ad acido ialuronico a doppio peso molecolare, ceramidi, vitamina F, un peptide antirughe. Inoltre contiene un filtro Spf 15. Una bella invenzione :)

The best results can be noticed after a few hours, the skin has a uniform colour, is not greasy at all, but soft, fine lines are minimized thanks to a double-molecular-weight hyaluronic acid, ceramides, vitamin F and a peptide against wrinkles. Besides, it contains a Spf 15 Uv filter. A great invention :)

Rilastil Acqua BB cream, 2 nuance, 40 ml, 22 euro. In farmacia

11 commenti:

  1. Conosco questa marca i prodotti sono molto validi...perfetta per chi vuole mantenere un effetto naturale!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Graziana, anche a me Rilastil piace molto! Bellissima review, molto interessante il prodotto!!!
    Anche Erborian ha creato una CC bianca, che col calore della pelle scioglie i pigmenti e prende il colore giusto...

    RispondiElimina
  3. Caspita, davvero una crema innovativa. Prima devi mettere una crema base o basta la BB?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei hai 20 anni, basta la BB. Dai 30 in poi inizierei a mettere prima una buona crema idratante e dai 35 un siero antiage.

      Elimina
  4. Non avevo mai sentito della BB relastil grazie per le info!!

    RispondiElimina
  5. Allora, mi par di capire che si può stendere anche senza pennello. Comodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono molto amante dei pennelli e lo uso anche con questa BB, ma puoi tranquillamente stendere la crema con le dita :)

      Elimina
  6. L'idea di base è buona però dalla descrizione che ne hai fatto mi sembra che questo sia un prodotto adatto a chi non ha imperfezioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le imperfezioni importanti, come le macchie, vanno trattate sempre prima con prodotti specifici. La BB o il fondotinta arricchito con principi antiage non dovrebbero mai coprire, altrimenti si rischia l'effetto mascherone che invecchia molto :)

      Elimina
  7. Hai ragione, davvero una bella invenzione!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...