lunedì 31 marzo 2014

Che ne pensate di Chiara Ferragni?

Un'immagine di Chiara, testimonial di Redken Shades, la colorazione tono su tono
E' il volto di Touche Eclat, il correttore viso inventato da Ysl (gruppo L'Oréal), un prodotto che ha fatto scuola nel mondo. Ed è testimonial di Redken shades, la colorazione delicata tono su tono di Redken, marchio che fa capo sempre al colosso francese.
Eccola, nella campagna di Touche Eclat
Chiara Ferragni, 25 anni, è considerata una fra le dieci più influenti blogger al mondo. Ragazza di provincia, viene da Cremona, è sbarcata a Milano, si è iscritta alla Bocconi, si è fidanzata (e sfidanzata) con Riccardo Pozzoli, suo manager (anche oggi, nonostante non siano più assieme), che l'ha lanciata prima col brand The Blond Salad, poi con quello, più personale, di Chiara Ferragni.
Un marchio diventato una società a tutti gli effetti, Tbs Crew Srl. E destinata (ma qui la cronaca si fa più labile) ad aprire una filiale (o a spostarsi direttamente) a Miami, passando da Srl a Inc.
touché!
Nata come fashion blogger, pare che Chiara non voglia più farsi chiamare tale. Del resto è comprensibile, è ora un'imprenditrice. E voi, che ne pensate di Chiara?
Se volete conosce alcuni trucchi da make up artist su come usare Touche Eclat, c'è un video dedicato:
https://www.youtube.com/watch?v=1NRiQq64A-I

13 commenti:

  1. Tanto di cappello!
    Non la conosco molto, c'è che ne parla bene e chi male, ma è indubbio che ha saputo muoversi benissimo in un contesto non facile, come è quello della moda.

    RispondiElimina
  2. Ho letto diversi articoli online su di lei e sotto commenti duri, qualche volta acidi. Credo che se una ragazza di 25 anni ha successo, possa scatenare la molla dell'invidia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io che abbia scatenato la reazione invidiosa di molti/e.

      Elimina
  3. Anch'io ho letto pareri parecchio contrastanti. Però guardiamola: è bella come una modella e a Kate Moss non viene chiesta la laurea né che sappia parlare in pubblico. Perché alla Ferragni sì? La Moss può avere flirt con chiunque e questa ragazza deve restare assieme alla stessa persona per sempre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kate Moss ne ha combinate molte, a dire il vero, nei suoi primi 40 anni. Ma è stata così abile da non riuscire a perdere i contratti pubblicitari.

      Elimina
  4. Bel video, mi è servito soprattutto alla fine. Ho letto un articolo sul Corriere online su di lei, si lamentavano i ricercatori a mille euro al mese. Obiettivamente mi dispiace per loro, sarebbero valorizzati molto meglio all'estero. Ma questo è il mercato. Un fenomeno del genere negli Stati Uniti non farebbe scalpore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è vero, negli Usa è normale diventare famosi venendo dal nulla. Lì è un titolo di merito :)

      Elimina
  5. sento spesso commenti negativi, a me personalmente lei piace è una bella ragazza mi iace il suo stile ed è stata intraprendente ed intelligente ed è arrivata ad alti livelli!!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io vorrei un team Redken dedicato ai miei capelli e i make up artist Ysl a mia disposizione! Certo, Chiara è stata brava, spero sappia gestire bene la sua vita, è ancora molto giovane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il destino dei giovani talentuosi, come i giocatori di calcio, che oltre ad avere due buone gambe, devono dimostrare di possedere cervello ed equilibrio interiore, per quanto la giovane età lo consenta.

      Elimina
  7. Una ragazza che si è "saputa vendere" quando il web ne aveva bisogno! Tutta in questione di tempismo a mio avviso...bella lo è, ora molti la vedono come un prodotto commerciale e finto, ma intanto chi disprezza vuol comprare ;) Fortunata!

    RispondiElimina
  8. A mio parere quando non parla fa bella figura!
    Cmq è molto bella,e indubbiamente ha avuto fortuna^_^

    RispondiElimina
  9. non la conosco, quindi non so nè che tipo di comunicazione abbia improntato con i suoi followers, nè di cosa si occupa nello specifico, anche se posso intuire sia la moda, è una bella ragazza, e riguardo al nome, the blonde salad è sicuramente più fantasioso e attrattivo.
    bacione ele!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...