martedì 11 marzo 2014

Prep Oil, un grande alleato in borsa

Il Celisir Oil permette un rapido assorbimento del prodotto
Non ha profumazione eccessiva, è leggero, si assorbe in tempi rapidi. Ed è stato formulato senza parabeni, oli minerali, paraffina liquida e alcol. Ottimi motivi per spalmare Prep Oil sulla pancia e fare le coccole al bimbo mentre si è in gravidanza. O passarlo sul seno per nutrire la pelle ed evitare le smagliature.
Negli ultimi tempi lo sto usando come impacco quotidiano sulle mani, che sono diventate secche. La pelle tira, talvolta si screpola. Stendo l’olio sul dorso della mano fino a massaggiare bene le unghie e poi sul palmo. I movimenti sono rilassanti, la pelle ne beneficia subito, comprese le cuticole. 
Quest’olio può essere usato la sera come trattamento elasticizzante e ricostituente sul viso. Oppure la mattina inserendo un paio di gocce nella crema da giorno. In vista dell’estate, comincerò a passarlo sulle brutte smagliature delle gambe (sigh!), confido che si riducano visibilmente :)


Prep Oil, 50 ml, 7,9 euro.

9 commenti:

  1. Questo marchio è sicuramente una garanzia!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  2. Ma non hai citato il mitico Prep anti-scottature, a casa non poteva mancare... Direi che provo l'olio senza dubbio, ho anch'io le mani molto secche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste ancora sul mercato dopo tanti anni la grande pomata Prep antiscottature. Era mio padre che la comprava, con la sua pelle bianco latte :)

      Elimina
    2. esatto, pensa la sto usando per un eczema e sta passando...secondo mio padre il Prep, andava su tutto...E AVEVA RAGIONE!!!

      Elimina
  3. Anche mia madre usava Prep, e non solo per le scottature. A questo punto è da provare sulle smagliature, magari un paio di mesi prima dell'estate J

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ci vogliono almeno due mesi per lavorare sulle smagliature, specialmente quelle bianche vecchie.

      Elimina
  4. Ecco un ottimo prodotto ad un prezzo piccolo. Lo cerco anch'io, vediamo come mi trovo. Grazie per il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l ho cercato ma è in vendita solo in rete...

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...