mercoledì 10 luglio 2013

100% bio la linea Bimbi de I Provenzali

Olio biologico elasticizzante
Solo olii vegetali pressati a freddo, di origine bio, per prevenire le smagliature su pancia e seno durante e dopo la gravidanza. Olio biologico elasticizzante de I Provenzali fa parte della nuova linea Bimbi ed è composto da cinque principi attivi ricchi di vitamina E, B e sali minerali (olio di mandorle rosse australiane, macadamia, cartamo biologico...). La profumazione ai boccioli di rosa è piuttosto intensa. Col tempo, dopo l'apertura del flacone, tende a ridursi. Il prodotto va usato fin dai primi mesi di gestazione per ammorbidire la pelle della pancia e può essere passato, post parto, anche sul capezzolo per aiutare la pelle a ristrutturarsi in caso di allattamento. Attenzione però che l'area deve essere detersa prima della poppata successiva.
Bagnetto biologico corpo & capelli
Sempre della linea Bimbi, il Bagnetto biologico corpo & capelli con proteine del riso e acqua di malva. L'ho provato su mio figlio, che ha un mese, e mi sono trovata bene: ha deterso con gentilezza cute e capelli, mentre il delicato profumo di malva lo rilassava. Tutti gli ingredienti sono bio.

Maggiori info sulla linea, ma anche consigli alle mamme, ninne nanne per i piccini e alcune indicazioni su come essere genitori attenti all'ambiente su: www.iprovenzalibimbi.it. Il sito è stato costruito in collaborazione col WWF.

Olio biologico elasticizzante, 125 ml, 6,99 euro; Bagnetto biologico corpo & capelli, 250 ml, 4,99 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...