lunedì 29 luglio 2013

Chanel, si può spruzzare giovinezza sul viso?

La camellia japonica è uno dei principi attivi di Essence mist
Uno dei prodotti viso più interessanti di quest'estate è Hydra beauty Essence mist di Chanel. In un attimo si spruzza un'essenza fresca ed energizzante su volto, collo e décolleté e si è a posto. Si può ripetere il gesto più volte al giorno, anche sopra il make up. Dopo averlo provato per oltre un mese, sono convinta che sia utile e intelligente.
Hydra beauty Essence mist
E' come le acque termali in spray? No. E' molto di più. Nel cuore delle minuscole gocce vi sono tre principi attivi: un estratto di camellia (è un principio complesso per il quale Chanel ha presentato domanda internazionale di brevetto), che riattiva le proteine della pelle per gestire in maniera accurata la propria riserva idrica; lo zenzero blu del Madagascar, antiossidante attivo 24 ore su 24; un derivato dell'acido ialuronico ad azione ricompattante, oltre alle vitamine C ed E.

L'effetto è una cascata di gocce fresche sul viso che lasciano, col tempo, una sensazione forte di idratazione, come se la pelle potesse bere. E un viso più sano e luminoso. Se ci fosse una versione aggiornata di Essence mist, sarebbe forse interessante aggiungere un fattore di protezione solare.
Hydra beauty Gel yeux
Gli stessi principi, con l'aggiunta di un complesso occhi messo a punto da Chanel, si trovano in Hydra beauty Gel yeux. Anche qui è immediata la sensazione di freschezza e di idratazione attorno alla zona degli occhi. Col tempo, borse e occhiaie si attenuano, le piccole rughe tendono a distendersi. Molto piacevole col caldo, senza dubbio.

Hydra beauty Essence mist, 50 ml, 55 euro; Hydra beauty Gel yeux, 15 ml, 49 euro.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...