mercoledì 3 luglio 2013

BioNike Defence Sun a difesa delle pelli più delicate

Il fondotinta compatto di BioNike
Esiste una linea di solari pensata per proteggere le pelli più delicate, dai neonati, alle donne in gravidanza, a chi ha sviluppato nei sospetti o macchie cutanee, fino alle cicatrici. BioNike Defence Sun è priva di conservanti e contrasta l'invecchiamento cutaneo. A partire dal nuovo Fondotinta compatto solare 50, che ha il grande pregio di essere fatto solo con filtri fisici e non chimici. Resiste al sudore e può essere ripassato sul viso più volte al giorno in modo da rinnovare la protezione contro i raggi Uva e Uvb. Si può usare anche in inverno per dare un tocco di colore al volto e proteggerlo dal fotoinvecchiamento.
Anche per i piccolissimi il Baby sun

Il Latte solare Bimbi 50+ può essere usato anche sulla pelle dei neonati. Ha una texture piuttosto densa e una volta steso crea un film protettivo molto resistente.
Fra le novità, la crema per le pelli molto secche
Per gli adulti, la Crema solare ricca 50+ dalla formula fondente per pelli secche e molto secche. Da consigliare a chi soffre di dermatiti ed eritemi.
Fresco e lenitivo, il doposole
Fresca, leggera, molto idratante, per tutti, la Crema riparatrice doposole viso e corpo.

Fondotinta compatto solare 50, 23,5 euro; Latte solare Baby 50+, 125 ml, 21,95 euro; Crema solare ricca 50+, 50 ml, 18,5 euro; Crema riparatrice doposole viso e corpo, 75 ml, 17,5 euro. In farmacia.

4 commenti:

  1. Il fondo lo avevo notato anche io cerco una buona protezione e un Bell incarnato

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono l'ideale per chi ha la pelle delicata.

    RispondiElimina
  3. Uso spesso prodotti solari con protezione alta, ne terrò presente per il prossimo acquisto!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  4. Come tutti i prodotti BioNike, devono essere ottimi! In passato ho usato dei prodotto make-up ed erano eccellenti, i rossetti hanno una tenuta pazzesca!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...