mercoledì 28 maggio 2014

Cristalli di diamante per illuminare il viso. Con La Prairie

Avete mai esfoliato il viso con cristalli di diamante? E' un'esperienza unica. Uniti a polvere di tormalina, quarzo ed ematite in un cocktail prezioso, sono racchiusi in un gel minerale, Cellular Mineral Face Exfoliator della casa svizzera La Prairie.

Have you ever exfoliated your face with diamond crystals? It's a unique experience. Combined with powdered tourmaline, quartz and hematite in a precious cocktail, they are enclosed in a mineral gel, Cellular Mineral Face Exfoliator by the Swiss brand La Prairie. 
Sul viso deterso e umido si massaggia questa crema ricca con movimenti circolari per togliere le cellule vecchie. I cristalli si sentono, bisogna usare delicatezza con le dita. Poi si sciacqua. La pelle risulta estremamente morbida, setosa, fatta quasi di luce. Questo effetto si nota soprattutto dopo un'ora, perché nel frattempo gli attivi della crema hano lavorato in profondità.

On a cleansed and wet face, you have to rub this rich cream in a circular motion to remove the old cells. You feel the crystals well, please use gently your fingers. Then rinse. The skin is extremely soft, silky, almost made ​​of light. This effect is especially noticeable after an hour, because in the meantime the actives of the cream have worked in depth.
Si tratta di rosa centifolia, glicerina, polvere di meteorite e biossido di titanio (regalano luminosità), Complesso cellulare esclusivo con glicoproteine, estratti di equiseto e ginseng (stimola il rinnovamento, idrata e dona energia). L'esfoliante uscirà in profumeria a giugno.

It is centifolia rose, glycerin, meteorite dust and titanium dioxide (they give light), Cellular Exclusive Complex with glycoproteins, extracts of horsetail and ginseng (it stimulates the renewal, hydrates and gives energy). The exfoliating gel will be released in perfumery in June.

Cellular Mineral Face Exfoliator, 100 ml, 107 euro.


44 commenti:

  1. Wow diamond crystals! This sounds amazing.

    http://ahleessa4realz.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Francesca, poi mi dici come ti trovi :)

      Elimina
  3. Great job on the review.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. A giugno quindi?, molto interessante e da provare sicuramente.
    Un bacione e l'augurio che tu possa trascorrere una dolcissima giornata proprio come te mia splendida Elena.
    Maggie D
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  5. ma sai che durante la mia vacanza in Olanda mi hanno regalato un campioncino di crema con i diamantini, non ricordo la marca ma ricordo che mi ha reso la pelle del viso raggiantissima!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. Questa di sicuro la devo provare <3
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dili, poi magari dimmi come ti trovi :)

      Elimina
  7. I don't know this brand
    Great discover :)

    RispondiElimina
  8. Diamond crystals? Sounds really interesting I have to try this out. Thanks for stopping by my blog hun.
    Beautetude

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Ciao Alessia, provala e poi mi racconti :)

      Elimina
  10. I have never heard of this product before - thanks for sharing!

    Abby
    www.champagneplans.com

    RispondiElimina
  11. Nooooo, lo devo provare assolutamente!!!!!
    Baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, vedrai, ti troverai bene :)

      Elimina
  12. Magnifici, li voglio provare anch'io. Mi sono guardata allo specchio: la mia pelle non mi piace molto, ha un coloritino grigio poco invitante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il trattamento ideale, allora. Te lo consiglierei una volta la settimana se hai la pelle delicata come la mia, altrimenti due :)

      Elimina
  13. Quante fantastiche pietre preziose sul viso! Lo so che fanno bene, sarebbe da farci un bagno!

    RispondiElimina
  14. mia mamma ha comprato molto spesso questa marca e mi ha sempre detto che è ottima. Devo provare.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo prodotto non ha età, andrà benissimo anche per te :)

      Elimina
  15. Mi è stato regalato un siero viso de La Prairie, è davvero eccezionale. Questi diamanti tentano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho usato il siero, è notevole :)

      Elimina
  16. molto buono questo Brand, l'esfoliante ai cristalli di diamante mi mancava: adesso voglio provarlo
    un bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. ho sempre trovato questo marchio un po' austero non ti so dire perché, la polvere di meteorite negli ingredienti è a dir poco sstupefacente, almeno io non l'avevo mai sentita prima, notevole! bacione a te! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo', il mix di attivi è notevole, è vero :)

      Elimina
  18. Polvere di meteorite? Devo dire che m'incuriosisce molto questo esfoliante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marly, sì... ed è anche molto efficace :)

      Elimina
  19. Ciao Elena, sicuramente ottimo! Però lasciami dire che tutti questi soldi non li spenderei mai per un esfoliante, anche se La Prairie...
    Un abbraccio cara e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, La Prairie fa parte del segmento lusso del mercato cosmetico. Per fortuna che al prezzo corrisponde una qualità all'altezza con risultati visibili subito. Così come nel fashion, Gucci e Prada producono capi di livello molto alto con prezzi allineati. Un abbraccio e buona serata anche a te :)

      Elimina
  20. Es buenísima y me encanta esa marca
    Un besito
    www.guapayconestilo.com

    RispondiElimina
  21. Me encanta esta marca de crema, es buenisima!!
    Bsss guapa
    http://unvestidorconideas.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  22. Questo scrub è semplicemente spettacolare, non ci resta che aspettare giugno per provarlo...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...