lunedì 19 maggio 2014

Piccoli e deliziosi i my little chloés

Non sono deliziosi? Tre piccoli flaconi da 20 ml di profumo, i my little chloés, collezione limitata di piccole fragranze firmata Chloé.

Are they not delicious? Three small bottles of 20 ml of perfume, my little chloes, a limited collection by Chloé.
Sono tutti dedicati alla rosa: in roses de chloé viene abbinata alle fresche note di bergamotto e resa calda grazie a magnolia e muschio. E' una fragranza davvero deliziosa. Così come l'eau de parfum e l'eau de chloé.

They are all dedicated to the rose: In roses de chloé it is combined with the fresh notes of bergamot and made warm thanks to magnolia and musk. It's a really lovely fragrance. As well as the eau de parfum and eau de chloé.
Tutte le essenze hanno un carattere di leggerezza, sono molto primaverili...

All scents have a hint of lightness, they are very spring... 
La loro mini taglia, 20 ml, mi ha fatto riflettere: ho mai finito un profumo in vita mia? Credo di no, neanche quando ero una studentessa con pochi soldi. C'era sempre un'essenza nuova da provare...

Their mini size, 20 ml, made ​​me think: have I ever finished a perfume in my life? I think I have not, not even when I was a student with little money. There was always a new essence to try...

 My little chloés, 20 ml, 35 euro.












15 commenti:

  1. Chloé is such a great brand!

    XO IMKE

    RispondiElimina
  2. Si sono deliziose e molto raffinate,sarà sicuramente buonissima anche la profumazione! Adesso ti posso dire anch'io: Complimenti per tutte le foto,io apprezzò molto le fotografie scattate personalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maddam, le tue foto sono sempre molto belle :)

      Elimina
  3. wow ma che carini! Li voglio assolutamente!!
    Presto miei :)
    Un bacione cara,
    NewPost
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia, sono contenta che ti piacciano, sono proprio deliziosi :)

      Elimina
  4. Davvero adorabili questi mini profumini!
    baci
    Lorena
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorena, so bene che li sapresti apprezzare. Un abbraccio :)

      Elimina
  5. Ciao Elena, un grandisismo augurio di Buon 1° Compleanno al cucciolotto!!!
    E questa è da parte di Veronica: auguri raffaele! con un piccolo aiuto da parte mia... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eva, sei un tesoro, ho appena ordinato una torta alla frutta per i bimbi! Saranno felicissimi di festeggiare il primo compleanno di baby Raffaele :)
      Un grandissimo abbraccio!!!

      Elimina
  6. Carinissimi davvero. Neanch'io ho mai finito un profumo!

    RispondiElimina
  7. Molto graziosi, li prenderi tutti, cara!

    RispondiElimina
  8. Love Chloè! I usually wearing "Love" Chloè. I'll have to try this.
    xx

    Lady Trends
    http://myladytrends.blogspot.com.es/ NEW POST!!
    http://instagram.com/ladytrends
    https://www.facebook.com/myladytrends
    https://twitter.com/RmMoraza

    RispondiElimina
  9. Lovely post...so sweet :)
    kisses
    http://marjorietrofa.com.br

    RispondiElimina
  10. io le adoro,raffinate e di classe
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon martedì,un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...