giovedì 28 marzo 2013

Come vincere una Fiat 500L deluxe con Inglesina

Una foto storica di Bruna Groppo, moglie di Liviano Tomasi, fondatore di Inglesina, col figlio Ivan Tomasi
Nel 2013 Inglesina compie 50 anni. L’azienda di Altavilla Vicentina, fondata da Liviano Tomasi e specializzata nella produzione di carrozzine, passeggini e prodotti di qualità per la prima infanzia, vuole festeggiare questo importante compleanno con un concorso, Inglesina, 50 anni di storie d’amore.

Come partecipare? Entro il 15 aprile bisogna registrarsi su concorso50.inglesina.it, oppure accedere tramite l’app Facebook Connect, scegliere la categoria cui si appartiene, ovvero Già Mamma per le famiglie che hanno già figli, o Presto Mamma per le famiglie con una mamma in dolce attesa.
A questo punto, all’interno di un calendario che va dal 1963 al 2013, anni di attività di Inglesina, ogni utente potrà caricare una fotografia, un video o un mini-racconto di 140 parole, che testimoni per le “già mamme”, un momento speciale della loro “storia d’amore” con Inglesina e il loro piccolo e,  per le “presto mamme”, un momento d’amore legato alla dolce attesa. I contenuti caricati sul sito saranno valutati da una qualificata giuria che decreterà i vincitori finali entro l’8 maggio 2013.


Lo storico passeggino Apollo di Inglesina
Il Super premio Fiat 500L accessoriata con prodotti Inglesina, sarà assegnato al “miglior contenuto” in assoluto, indipendentemente dalla tipologia (foto, video o racconto) e dalla categoria di appartenenza (“Già mamme” o “Presto mamme”).

Tre premi speciali verranno assegnati al miglior contenuto per tipologia: 1 iPad alla miglior fotografia, 1 iPhone al miglior video e 1 eBook al miglior mini-racconto.

Altri 51 premi saranno assegnati ai migliori contenuti di ogni anno del calendario: passeggini Trip corredati di ombrellino e sacca porta passeggino per le “presto mamme” e collane di perle Miluna per le “già mamme”.

 


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...