mercoledì 13 marzo 2013

Oli bio per una Spa in casa

Olio equilibrante e drenante di Dermophisiologique

L’acqua rappresenta il 70% del peso di un adulto. L’idrobalneoterapia è la cura per immersione parziale o totale del corpo in acqua arricchita di principi attivi. Una tecnica fondamentale usata da Dermophisiologique, brand che opera in Italia dopo aver fatto certificare l’efficacia dei prodotti dall'università di Pavia.

La società ha creato una linea specifica, Balneoil, da usare in Spa e a casa, per stimolare l’organismo facilitando la detossinazione. Sono oli da bagno a base di oli essenziali e fitoestratti, mirati per ogni estetismo, da versare nella vasca a idromassaggio del centro estetico, oppure in quella di casa. I prodotti a base di alghe e iodio, per esempio, sono indicati nel trattamento della cellulite di vecchia data; mentolo, cipresso, salvia e lavanda a tutte le problematiche articolari e muscolari.

Sono tutti privi di oli minerali e derivati del petrolio, coloranti di sintesi, parabeni aggiunti, profumi allergizzanti e non sono stati sperimentati su animali.

Il trattamento da 1 ora e 30 minuti costa circa 120 euro; la cura domiciliare Balneoil, 29 euro. Nei centri partner Dermophisiologique.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...