domenica 4 agosto 2013

Chi vuole essere bello e invincibile?

Nick Youngquest, rugbista e modello australiano
Virile, audace, affascinante, ironico. E' il personaggio che interpreta Nick Youngquest, classe 1983, rugbista e modello australiano che gioca dal 2011 nei Castleford Tigers, squadra britannica. E oggi protagonista di un cortometraggio pubblicitario per la tv per celebrare l'entrata in scena di una nuova fragranza maschile by Paco Rabanne: Invictus.
 
La nuova essenza di Paco Rabanne

Uno spot, firmato dal francese Alexandre Courtès, che celebra l'eroe classico invincibile, oggi personificato dai miti sportivi. Il tutto, con un pizzico di ironia. Come del resto fu lo stile di un grande couturier francese che amava sorprendere e andare contro corrente, Paco Rabanne.
 
Antonio Sangiorgi, giocatore di pallanuoto e modello di D&G

Non solo profumo. Il progetto Invictus è legato ad un award, un premio. Dal 29 luglio, sul sito www.pacorabanne.com/invictus/ vengono postati i video di 7 atleti di 7 nazionalità diverse che si presentano e si sfidano in gare. Fra questi, dopo una selezione durata diverse settimane in tutto il mondo, compare anche l'italiano Antonio Sangiorgi, 23 anni, 1,85 m, promessa della pallauoto. E anche lui modello. Se vincerà il contest online (le votazioni aprono il 19 agosto per chiudere il 18 ottobre prossimo), si aggiudicherà il premio di 50mila euro da devolvere ad un progetto di comune utilità. Sangiorgi ha promesso che intende aiutare a finanziare la costruzione di una piscina nel suo paese nativo. 
 
Un'immagine dello spot

Il vincitore della prima edizione dell'Invictus Award sarà il protagonista del prossimo calendario Invictus.
Al vincitore, le donne più belle...

E ora non resta che votare il migliore... O il più bello...
 
Il sito: http://www.pacorabanne.com/invictus/
FB: www.facebook.com/InvictusPacoRabanne
Youtube: www.youtube.com/PacoRabanneOfficiel



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...