martedì 6 agosto 2013

L'Oréal gioca con i colori del mare


La linea Gemme d'été
Che caratteristiche deve avere un make up nato per l'estate? Essere colorato, resistere al caldo e, non da ultimo, anche al sudore. Dopo una giornata intera di calura e forte umidità, il mio trucco agli occhi era pressochè perfetto. Avevo usato le nuove matitone della linea Gemme d'été di L'Oréal e il mascara Volume milioni di ciglia excess waterproof.  Il kajal era intenso come al mattino lungo la rima palpebrale (potevo non ritoccarlo), appena diluito più sopra, in un punto di forte umidità della pelle. 
Ecco come mi sono truccata
 
Quando poi mi sono struccata, non ho avuto alcuna difficoltà a pulire il viso. Le matite si ispirano ai colori del mare (blu, turchese, verde), hanno una mina molto morbida e per questo possono essere usate con facilità come un ombretto. Per rendere intenso e profondo lo sguardo, il mascara nero era l'ideale.
Un look diverso suggerito da Simone Belli, National make up artist L'Oréal
A completamento, un brillante verde acqua alle mani con lo smalto Vendome Emerald di Color riche. Come base ho usato Crystal bright della nuova linea La manicure: arricchito di vitamina C antiossidante, ha un effetto leggermente sbiancante e rende l'unghia più luminosa. Poi ho passato una sola mano (è più che sufficiente) di verde e, a completamento, una pennellata di Fast dry, un top coat che lucida e riduce i tempi di asciugatura (se di solito sono dieci minuti, in questo caso ne sono bastati 5-6). L'effetto finale? Unghie glossy, davvero cariche di colore e molto lucide. Questa è una delle carateristiche di tutta la linea Color riche.
La nuova linea La manicure
Sguardo intenso, labbra invece delicate con i rossetti Rouge caresse. Sono molto idratanti e hanno una colorazione tenue (mi riferisco a Rose mademoiselle e Dating coral). Li uso dopo aver passato la matita sulle labbra, sia lungo il contorno che nella parte interna, sfumata. In questo modo i rossetti durano molto più a lungo.
Rouge caresse Dating coral
Color riche Le kajal turquoise, blu e e green, 11,9 euro; Volume milioni di ciglia excess waterproof, 19,55 euro; Color riche lo smalto Vendome emerald, 5,3 euro; La manicure, 8,5 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...