lunedì 19 agosto 2013

Succosa Delarom, si mangia o si spalma?

Sucre d'orange exfoliant
Uno zucchero di canna profumato all'olio essenziale di arancio. Quando si apre la confezione, viene voglia di mangiarlo, e invece è un scrub corpo adatto anche alle pelli delicate. Sucre d'orange exfoliant della francese Delarom è un'esperienza sensoriale intensa: prima con l'olfatto, poi con il tatto. Lo zucchero asporta bene le cellule morte e si lava via facilmente. Gli oli vegetali ed essenziali bio di sesamo, albicocca, mandorla dolce, arancio dolce, vitamina E hanno funzione addolcente, tonificante e lenitiva.

Orange Sugar Body Scrub by rhe French Delarom has a delicious and intense candied peel aroma provided by orange essential oil. Being sugar-based, its texture is rather gritty, but it provides an invigorating scrub and leaves the skin radiant. Unlike some other scrubs, the sugar in Delarom's product melts rapidly, while the emollients provide a smoother skin.
Lait corps à l'orange
Aiuta a prolungare l'abbronzatura Lait corps à l'orange, un fluido cremoso che si spalma con grande facilità e viene assorbito subito. La profumazione è molto delicata. Contiene acqua di fiori d'arancio, burro di karité bio e olio vegetale di nocciolo di albicocca bio, che hanno caratteristiche emollienti, idratanti e tonificanti.
 
Orange Body Lotion has a soft texture and a light scent. It contains shea butter and organic apricot oil, a very good combination of hydration and elasticity. The cream is absorbed immediately by the skin. 
Gel nettoyant visage
Prodotto storico di Delarom è Gel nettoyant visage, oggi in una nuova formula. Deterge bene e in profondità grazie alle perle di jojoba, che agiscono con delicatezza e sembrano coccolare il viso. Il prodotto, infatti, è indicato anche per le pelli sensibili. Il gel contiene dattero del deserto come emolliente e estratto di ortica bianca ad effetto calmante.
 
I prodotti Delarom non contengono: parabeni, siliconi, oli minerali, ingredienti di origine animale.
A gel with jojoba pearls made for all types of skin, including the most sensible ones: It's Delarom Face Cleansing Gel. It has a light texture. The jojoba pearls offer a small exfoliant action that isn’t aggressive.
DELAROM products are natural, and their formulas DO NOT CONTAIN: parabens, silicone, mineral oils, animal ingredients. They're sold on pharmacies.
Delarom Sucre d'orange exfoliant, 200 ml, 38 euro; Delarom Lait corps à l'orange, 200 ml, 38 euro; Delarom Gel nettoyant visage, 125 ml, 24 euro. In farmacia.



16 commenti:

  1. La prima me la mangerei pure ;-)

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  2. elena! ho rimosso il mio commento precedente perché era sgrammaticato ahahahah comunque dicevo che probabilmente ho provato delarom ma non ricordo onestamente quando e cosa, so però che è un ottimo marchio quindi già il marchio è convincente, poi ci si mette pure lo zucchero...che tentazioneeee ^^

    RispondiElimina
  3. Brava Elena. Delarom e' un Brand serio , affidabile e soprattutto i suoi prodotti sono efficaci che alla fine e' cio' che a noi consumatrici interessa di piu'! ciao! :)

    RispondiElimina
  4. Great post Elena!!
    Why aren't you on bloglovin???
    I would like to follow you...but can't find a link :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Shubha, you can follow me by email. Scroll down and insert you email address. Thanks :)

      Elimina
  5. Hi Elena this orange body scrub looks lovely, great post:-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena, molto bello questo post. Io non ho mai provato Delarom, ma sembra veramente efficace... Da provare appena possibile!

    RispondiElimina
  7. Un'amica francese mi ha regalato il gel per il viso e mi sono trovata molto bene. Lo scrub corpo entra nella mia wishlist! Ciao, Anna

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che siano prodotti naturali. Mi piacerebbe provarli tutti e tre. Magari iniziando dal succoso scrub...

    RispondiElimina
  9. ho provato dei prodotti viso Delarom tra cui il gel nettoyant visage. devo dire che tra i tanti che ho provato si è rivelato il migliore, mi piacerebbe provare i profumatissimi prodotti corpo

    RispondiElimina
  10. I prodotti Delarom sono ottimi,io ho provato alcuni campioni, sono rimasta molto soddisfatta.... sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  11. i like your blog in 2 language!! :) i add you on google+

    RispondiElimina
  12. si rischierei di mangiarla la succosa!
    Ti aspetto da me per un saluto!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  13. Solo a leggere come la descrivi tu mi vien voglia di mangiarla!!! :-D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...