venerdì 2 agosto 2013

Collistar, un'estate tutta d'oro


Il Bronze look di Collistar
Scaldare la pelle, illuminare il viso. E' il Bronze look di Collistar per quest'estate, che punta su tonalità molto chic come bronzo e oro. Al centro della collezione, la Terra abbronzante 3D declinata in quattro tonalità, da miele a cacao. 
Terra abbronzante 3D
Arricchita con squalano vegetale, un estratto dell'olio di oliva, ha un effetto idratante. La polvere è finissima, basta passare leggermente con il pennello sul viso per vederlo più luminoso. Un secondo tocco sugli zigomi, per un effetto blush. Ho provato la nuance miele, per pelli chiare: l'effetto finale è molto bonne mine. Questa terra sarà utile a settembre per prolungare il colorito delle ferie. Si presenta con un simpatico motivo ad onde, che richiama subito il mare.
Dura tutto il giorno l'Ombretto gioiello effetto strass
Molto bello l'Ombretto gioiello effetto strass: è in crema (contiene burro di karité e vitamina E), si stende anche solo con le dita (però preferisco il pennello, lo gestisco meglio) e lascia sulla palpebra una trina luminosa. Per questo può essere usato anche sopra ombretti mat. A me piace usarlo da solo, regala grande luce allo sguardo in maniera delicata. E dura tutto il giorno senza ritocchi.
Eye liner Gold me up
Per sottolineare l'occhio, si può usare l'Eye liner professionale Gold me up nei colori oro metallo oppure oro glitter, che aiuta a focalizzare l'attenzione sullo sguardo. Si abbina bene all'ombretto in crema e può essere gestito con una certa facilità anche da chi, come me, ha sempre problemi nel manovrare gli eye liner.
Per mani che brillano
Alle mani, lo Smalto gioiello effetto strass glitter liquido nelle colorazioni acqamarina, platino e fucsia.

Terra abbronzante 3D, 29,5 euro; Ombretto gioiello effetto strass, edizione limitata, 16 euro; Eye liner profesionale Gold me up, 20 euro; Smalto gioiello effetto strass glitter liquido, 6,5 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...