venerdì 9 agosto 2013

Senza tempo la collezione di diego dalla palma

Timeless
Si chiama Timeless e infatti non è una collezione legata ad un momento specifico dell'anno. diego dalla palma ha realizzato una linea speciale di make up con colori forti, di impatto, che non conoscono stagioni. Ma vediamo i prodotti che ho provato.
Eye stylo
 
Eye stylo è proposto in una bella nuance verde acqua dalle sfumature cangianti. La mina è morbida, scrive bene e con precisione, si può usare anche come ombretto. Matita waterproof, non deve essere temperata (per fortuna), basta ruotare la base.
Il gloss dal finish mat
Un rosa antico che mette in evidenza le labbra con delicatezza e stile. Morbido, idratante, dal finish opaco: è Mat color gloss n° 100 con Argan e un derivato dall'olio di oliva. Anche questo waterproof. L'ideale è usarlo sopra una base neutra creata con una matita: durerà davvero a lungo
Timeless nail in marrone-grigio
Timeles nail n° 83 è uno smalto che vede abbinato marrone e grigio: l'effetto finale è un colore scuro elegante, che sta molto bene ai piedi d'estate perchè fa risaltare l'abbronazura. D'inverno, invece, sarebbe da usare sulle mani in abbinamento a completi in tinta. La formula contiene un attivo indurente delle unghie. Per un effetto molto coprente, meglio passarlo due volte. Consiglio di usare una base schiarente per l'unghia per rendere lo smalto più lucido. Si asciuga piuttosto in fretta.

www.diegodallapalma.com. Sul sito ci sono diversi sconti e un'interessante sezione outlet.

Timeless eye stylo, 17,4 euro; Timeless mat color gloss, 15 euro; Timeless nail, 14,9 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...