mercoledì 4 settembre 2013

Biotherm, il micro siero che ripara di notte

Amber Valletta, testimonial della campagna Biotherm
Un'emulsione leggera che si trasforma in siero oleoso grazie ad un procedimento di microframmentazione delle particelle, fino a 20 volte più piccole. E' Blue therapy Serum-in-oil di Biotherm, un concentrato di ricerca biotecnologica da stendere la sera sul viso in piccole gocce per nutrire, riparare, stendere la pelle.
Il cuore dell'olio deriva dalla microalga Ulkenia del Mare del Nord, ricca di un omega 3 vegetale, il Dha (presente nel cervello e nell'occhio umano), che ha una composizione molto simile a quella della pelle. Il siero è inoltre ricco di ceramidi che, assieme all'alga, rafforzano la struttura epidermica e la coesione cellulare.
Biotherm Blue therapy Serum in oil
Come si presenta. Ho iniziato a provarlo un mese fa, quando il caldo era veramente forte e la sudorazione fastidiosa. Nonostante abbia una pelle molto sensibile e reattiva, non ho avuto alcun problema. Anzi, sono riuscita a idratarla e a proteggerla di notte. L'olio, piuttosto leggero, è quasi privo di profumazione. Crea una barriera idratante su viso e collo che dura tutta la notte. Il mattino dopo i benefici si vedono: pelle più distesa e luminosa. Decisamente morbida. Vi consiglio di provarlo.

Blue Therapy Serum-in-oil, 30 ml, 59 euro, in vendita a partire da settembre.

A light emulsion that turns into a oily serum thanks to the micro fragmentation of the particles, up to 20 times smaller. It's Blue Therapy Serum-in-Oil by Biotherm, a concentration of biotechnology to spread in the evening on the face in small drops to nourish, repair and smooth the skin.
The heart of the oil derives from the microalgae Ulkenia of the North Sea, rich in a type of omega-3 of vegetable origin, the Dha (present in the brain and in the human eye), which has a composition very similar to that of the skin. The oil is also rich in ceramides, that, together with seaweed, help strengthen the structure and the epidermal cell cohesion.
What it looks like. I started to try it a month ago, when the heat was really oppressive and I didn't like to use many products on my sensitive skin. But I didn't have any problems at all. The oil was able to moisturize and protect my skin at night. This serum, rather light, is almost scent-free. It creates a moisture barrier on the face and neck that lasts all night. The next morning you can see the benefits: a more relaxed and glowing skin. Definitely soft. I recommend it.

10 commenti:

  1. Ciao Elena, grazie della recensione. Sembra un prodotto valido, anche perchè è Biotherm.

    RispondiElimina
  2. Uso da un paio di anni Aquasource nella formulazione gel fresco e mi trovo molto bene. Riuscirò a passare alla versione siero-olio???? Prima vado a provarlo, ciao, Dani

    RispondiElimina
  3. La descrizione è molto interessante, vien voglia di provarlo dopo tanto sole... Kiss, Paola

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho usato la precedente versione di Aquasource. La sensazione di gel fresco durava tutta la notte. Bellissimo! Sono curiosa di provare questo...

    RispondiElimina
  5. La descrizione è accattvante, mi piacerebbe molto provarlo, anche perchè ho finito la mia crema notte!

    RispondiElimina
  6. I sieri sono normalmente molto più costosi, questo tutto sommato ha un prezzo accessibile e poi è Biotherm...

    RispondiElimina
  7. Trovo biotherm molto valido!
    Tuttavia non ho ancora testato questo siero, in compenso ho appena acquistato i tre nuovi sieri chanel ❤

    Tu hai avuto
    Modo di testarli ?!!;)

    RispondiElimina
  8. Biotherm ha sempre prodotti ottimi, a me piace molto applicare un siero la sera: lo metto in lista per gli acquisti autunnali!

    RispondiElimina
  9. Adoro Biotherm e questo prodotto sembra fatto apposta per me ;-)

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...