mercoledì 18 settembre 2013

Mademoiselle Lancôme, naturalmente chic

Kate Winslet, testimonial di Absolu Désir
Una donna di stile, seducente, mai esagerata. Che passeggia con morbidezza fra i roseti del parco Monceau e le luci della torre Eiffel. Alla parigina molto chic Lancôme dedica la nuova linea di make up Absolu Désir, interpretata dall'attrice Kate Winslet.

A woman of style, seductive, understated. Walking with softness among the rose gardens of the park Monceau and the lights of the Eiffel Tower. At the very chic Parisian Lancôme devotes the new make-up line Absolu Désir, featuring Kate Winslet.
Uno scorcio del meraviglioso parco Monceau a Parigi
Viso di porcellana, labbra di fuoco, mani perfette ed eleganti. Ecco su cosa punta la nuova collezione, dominata da nero, oro, rosso.

Porcelain face, lips of fire, perfect hands, elegance: These are the main tips of the new collection dominated by black, gold, red.
Rouge Caprice, n° 132
Bellissimo il rossetto, L'Absolu Rouge, declinato in 6 nuance. Ho provato la 132 Caprice, che dovrebbe avere un pizzico di arancio. E' un rosso particolare, secondo me, che si ispira alla rosa Lancôme. Dopo una mezz'ora ho notato che emergeva una sfumatura di fucsia profondo. Molto luminoso e brillante, idrata a lungo le labbra e ha una pigmentazione particolarmente resistente. E' uno di quei rossi che tirano su il morale...

Beautiful lipstick L'Absolu Rouge, available in six shades. I tried the 132 Caprice, which should have a hint of orange. It's a special red in my opinion, inspired by the rose Lancôme. After half an hour I noticed that a deep fuchsia emerged. Very bright and brilliant, it hydrates lips and has a particularly strong pigmentation. It's one of those reds that cheer up...
Tutte e sei le nuance
Alle mani, il mistero. Declinato in tre finti neri, ovvero variazioni di nero con l'aggiunta di altri pigmenti. La tonalità Grey Lumiére di Vernis in Love è molto interessante, un grigio-nero che risulta luminoso anche con solo una passata di smalto. Consiglierei comunque di mettere una base, due mani di Vernis e il top coat per avere un risultato eccellente e duraturo.

Mysterious hands... Vernis in Love is declined in three fake blacks, or variations of black with the addition of other pigments. The Grey Lumiére is a gray-black that is bright with just one coat of polish. But with a good base, two coats of Vernis and a top coat the result is excellent and long lasting.
Grey Lumiere
Seducente il Blush Rose Désir. Impressa in arancio la torre Eiffel per dare luce alle guance, in rosa, da picchiettare sullo zigomo, le labbra, per un tocco di colore. Polveri finissime, finish brillante.

Blush Rose Désir is seducing. The Eiffel Tower is imprinted in orange to give light to the cheeks, while the pink lips can be used as a touch of colour. Fine powder, brilliant finish.
Blush Rose Désir
La collezione si trova in esclusiva da Sephora e a La Rinascente. L'Absolu Rouge, 33 euro; Vernis in Love, 19,3 euro; Blush Rose Désir, 43,5 euro.

15 commenti:

  1. trovo azzeccartissima la scelta di Kate Winslet. Che bello il blush, adoro il make-up gioiello!

    RispondiElimina
  2. Rossetti meravigliosi!!! Adoro il rosso Lancome, lo uso da almeno dieci anni e lo conosco bene. Il blush è davvero un gioiellino... Kiss, Sara

    RispondiElimina
  3. E' uno dei look che preferisco, forte, deciso, chic. Una gran bella Kate Winslet... Faccio un salto alla Rinascente in Duomo a vederlo. Grazie Elena del post. Ciao, Anna

    RispondiElimina
  4. Caprice è una tonalità davvero affascinante. Mi piace anche lo smalto, molto notturno e misterioso...

    RispondiElimina
  5. Adorabile davvero! Me lo vado a guardare appena possibile, lo trovo davvero chic, a partire dal delizioso blush!!!

    RispondiElimina
  6. Really gorgeous!!!
    Kiss Kate

    xoxo

    RispondiElimina
  7. Tre pezzi da collezione senza dubbio. E la voglia di andare a Parigi per fare due passi fra i giardini del centro...

    RispondiElimina
  8. Rossetto rosso, guance colorate, due passi a Parigi sotto il sole di settembre, un programma da sogno! Bellissima collezione!!!

    RispondiElimina
  9. Lancome mi piace abbastanza, il fatto di non avere vicina sephora e la rinascente mi tiene al sicuro dalla tentazione!
    Non so
    Come si fa a mandare via email la notizia dei nuovi post

    RispondiElimina
  10. A me Lancome piace moltissimo, in particolare la qualità e la bellezza dei rossetti!

    RispondiElimina
  11. Questa è una marca di prodotti che uso molto spesso come new entry il rossetto rosso è stupendo..Buona serata ciaooo

    RispondiElimina
  12. I rossetti sono meravigliosi, li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  13. Beautiful lipstick :) Nice colours :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...