lunedì 30 settembre 2013

L'erede di Ryanair si allea con l'italiana Intertrade Europe

Danielle Ryan
Un progetto, tre società per svilupparlo. Danielle Ryan, imprenditrice, filantropa, amante dell'arte, nonché erede dell'omonimo impero di voli low cost, ha deciso di costruire e diffondere il progetto Roads nel mondo con Celso Fadelli, fondatore e amministratore delegato di Intertrade Europe. Si tratta di un gruppo internazionale, con filiali dalla Russia all'Australia agli Usa, che promuove da sempre la profumeria artistica ed organizzatore di Unscent, manifestazione incentrata sul binomio arte-essenze.

One project, three companies to develop it. Danielle Ryan, entrepreneur, philanthropist, art lover and heir to the Ryanair fortune, decided to build and develop the Roads project in the world with Celso Fadelli, founder and Ceo of Intertrade Europe. It is an international group with subsidiaries from Russia to Australia to the United States, which has always promoted artistic perfumery and is the organizer of Unscent, an event focused on the concepts of art and essences.
Celso Fadelli, ceo di Intertrade Europe
Tre sono le società che svilupperanno il progetto: una dedicata alle essenze, una all'editoria e l'ultima al cinema. Tre modi per raccontare Roads, metafora dell'uomo in cammino che deve decidere quale strada percorrere e quali scelte fare. Ma come si svilupperà nel concreto questa idea? Bellezzefelici lo ha chiesto a Celso Fadelli.

There are three companies that will develop the project: One dedicated to the essences, a second to publishing and the last to movies. Three ways to tell Roads, metaphor for life, for the man that must decide which way to go and what choices to make. But how will this idea be developed? Bellezzefelici asked Celso Fadelli.
L'esterno di Roads, il tir, mostra permanente, che attraversa il mondo 
D. In che modo ha conosciuto l'erede dell'impero Ryanair?
R. Sono stato avvicinato oltre un anno fa da persone incaricate al contatto. Soltanto dopo il terzo incontro mi hanno informato chi stava dietro al progetto. Ho conosciuto Danielle dopo circa due mesi ed è stata una rivelazione: una mente giovane, brillante e poliedrica in un mix perfetto di raffinate intuizioni e competenze che raramente si incontrano assieme.

Q. How did you get to know the heir to the Ryanair fortune?
A.
I was approached over a year ago by some intemediaries. Only after the third meeting they informed me who was behind the project. I met Danielle after about two months and it was a revelation: A young, brilliant and versatile mind, a perfect blend of refined insights and skills which rarely go together.
L'interno del tir Roads, ideato da Cristiano Seganfreddo
D. Come si coniuga nel concreto il progetto di Danielle Ryan con Intertrade Europe? Sarete i suoi distributori? Avete creato una joint venture?
R. Intertrade Europe Group è stato individuato dalla casa madre, a seguito di un'analisi di mercato durata un anno, quale partner strategico per lo sviluppo nel mercato globale. E' stata realizzata una partnership tra società dei due gruppi. Il primo obiettivo è il collegamento della collezione profumi alle attività di publishing e produzione cinematografica del gruppo.

Q. What's the relationship between Danielle Ryan and Intertrade Europe? Will you be distributors for Roads? Have you found a joint venture?
A.
As a result of a market analysis lasted one year, Intertrade Europe Group has been identified as the strategic partner for the development of Roads in the global market, thanks to a partnership between companies of the two groups. The first aim is to connect perfumes to publishing and film production.
Dnielle Ryan, da sempre appassionata di arte
D. Quali sono le prossime tappe?
R. Roads è via, strada, percorso, sentiero. La prima tappa è portare entro il 2014 il brand con le sue dieci profumazioni e la collezione bodycare nelle più rilevanti vetrine del mondo. Il successo ad Unscent e la conferma di Barneys quale partner esclusivo negli Usa direbbe che stiamo partendo bene. Vedremo poi cosa appare dietro la collina. D'altronde è quello che facciamo da 25 anni.

Q. What are the next steps?
A.
The first step is to bring the brand with its ten fragrances and bodycare collection in the most important showcases of the world by 2014. The success at Unscent and confirmation of Barneys as exclusive partner in the U.S. would say that we are working well.

D. Che caratteristiche hanno i profumi che lancerete?
R. Profumi di qualità, comprensibili, che aprono le strade della mente e del cuore.

Q. What are the characteristics of the scents you will launch?
A.
Perfumes of quality, understandable, opening the way to mind and heart.

8 commenti:

  1. Mi piacerebbe visitare il tir a Milano, il progetto è molto particolare. Ciao, Anna

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  2. Sono curiosa di vedere e sentire le essenze... Baci, Paola

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  3. Il progetto è notevole. Profumi, libri, film: mi chiedo come verrà concretizzato il tutto...

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  4. Bella idea davvero. Mi hai molto incuriosita con questo post...

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  5. Carissima Elena, tu sai sempre come stuzzicare la nostra curiosità!

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  6. davvero ingegnoso, sicuramente avrà un gran successo!

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  7. Che bella iniziativa!
    Voglio saperne di più :D

    The Lunch Girls

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  8. un progetto molto interessante ed originale, grazie per averlo presentato, non lo conoscevo

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