giovedì 24 aprile 2014

Cari uomini, un po' di ossigeno svizzero per la vostra pelle?

Questo fluido bianco e leggero della svizzera Artemis per ossigenare e distendere la pelle maschile (un'esclusiva delle profumerie Douglas) l'ho prima provato io. Poi l'ho testato sulla pelle di mio marito. Ho fatto assorbire una goccia nell'incavo della mano destra, fra pollice e indice e ho controllato il risultato confrontandolo la mano sinistra. L'effetto immediato è una pelle nutrita e distesa. Emerge una profumazione fredda, maschile, che però nel giro di pochi minuti scompare.

I first tried this white and light fluid to relax and oxygenate the male skin by the Swiss Artemis (exclusive of Douglas perfumeries in Italy). Then I tested it on the skin of my husband. I put a drop on my right hand between thumb and forefinger and then I checked the result by comparing it with the left hand. The immediate effect is a nourished and toned skin. It follows a cold scent, masculine one that in a few minutes disappears.
Mio marito ha 40 anni passati da un po', molti dei quali trascorsi nella totale inconsapevolezza che le creme viso farebbero bene anche alla pelle dei maschi. Quando gli ho passato il siero sul viso, la sensazione di leggerezza e freschezza lo hanno colpito. Poi si è guardato allo specchio e il risultato, una pelle più luminosa, lo ha convinto a usare il siero... una volta tanto per avere un risultato definitivo. "No", ho ribattuto, "devi metterlo due volte al giorno, sempre!".  Si è messo da parte il flacone accanto alle lenti a contatto, dice che sta imparando a usarlo bene :)

My husband is past 40 years, many of which were spent in total unawareness that face creams would do well also to the skin of males. When I passed the serum on his face, a feeling of lightness and freshness hit him. Then he looked in the mirror and the result, a glowing skin, convinced him to use the serum once... just to get a definitive result. "No," I replied, "you have to put it twice a day, always". He put aside the bottle next to the contact lenses and said he is learning to use it well :)

Che cosa contiene Artemis? E' un prodotto ipoallergenico senza paraffina e senza parabeni. Si basa su un principio attivo, il SwissSummitCompound Artemis, a base di stella alpina, taurina, cristallo di rocca che ossigenano e tonificano la pelle.

What does Artemis? It's a hypoallergenic product without paraben and paraffin based on the SwissSummitCompound Artemis, based on edelweiss, taurine, crystal rock that oxygenate and tone the skin.

Artemis Power Fluid, 50 ml, 24,95 euro. In esclusiva da Douglas e douglas.it.

13 commenti:

  1. Un gran bel regalo per una cifra davvero contenuta, direi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta colpita anch'io dal rapporto qualità-prezzo perché, pur non essendo un antiage, questo siero rende di fatto la pelle più giovane perché è luminosa e ben idratata.

      Elimina
  2. I ragazzi più giovani, sui 20 anni, oggi sono molto più attenti alla pelle. Questo pare un siero piuttosto trasversale alle età.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te su tutti e due i fronti. Ho scoperto, fra l'altro, che ci sono diversi ragazzi amanti della vecchia tradizione dei barbieri, dal rasoio a lama (e talvolta la vecchia e lunga lama...) alla schiuma da barba, al pennellone largo e morbido. A me piace :)

      Elimina
  3. Che belle foto, Elena! Sono contenta che sia un siero leggero, i maschi, di solito, non sopportano niente che... pesi sul viso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. Ho l'impressione che sieri così aerei non piacerebbero troppo alle donne, che amano comunque sentire una sostanza morbida fra le dita.

      Elimina
  4. Great blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere?
    A theme like yours with a few simple tweeks would really make
    my blog stand out. Please let me know where you got your theme.

    Bless you

    My weblog - Christian Louboutin Boots

    RispondiElimina
  5. Non è mai troppo tardi.....nemmeno per il siero viso! Facci sapere se tuo marito continuerà a trovarsi bene con questo prodotto :)

    RispondiElimina
  6. Ottimo!!! Se poi ha anche una profumazione "maschile", a me piace di sicuro! Vediamo se convinco mio papà a provarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Eva, poi aspetto la tua recensione :)

      Elimina
  7. sembra un buon prodotto!!!
    Mio marito è addestrato ormai da un pò di anni,crema e contorno occhi li usa tutti i gg! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...