lunedì 28 aprile 2014

Lupita, la più bella al mondo e il super gloss di Lancôme

Lupita Nyong'o
Ha vinto un Oscar per 12 anni schiava, è stata dichiarata la donna più bella al mondo nel 2014 dal settimanale americano People. E ha siglato un contratto con  Lancôme. Un gran bell'anno per Lupita Nyong'o.

She won an Oscar for 12 years a slave, was declared the most beautiful woman in the world in 2014 by the weekly magazine American People. And signed a contract with Lancôme. An amazing year for Lupita Nyong'o.
Lily Collins
Ma un'altra giovane attrice è diventata, di recente, testimonial di Lancôme: Lily Collins. Che è anche il volto della campagna pubblicitaria di Lip Lover, il nuovo super gloss della maison francese.

But another young actress has become, recently, Lancôme's spokesperson: Lily Collins. She's also the face of the advertising campaign Lip Lover, the new super gloss of the French brand.

Che dire? Dopo  averlo provato a lungo, posso raccontarvi che sono tre i grandi punti di forza: un film extra lucido che resiste molte ore sulle labbra e nel contempo le protegge. Un colore che si deposita sul fondo e aderisce alla pelle lasciando colorata la bocca davvero a lungo. E, fatto, importante, non sbava.

What can I say? After trying it for a long time, I can tell you that there are three great pluses: An extra glossy film that endures many hours on the lips and at the same time protects them. A color that deposites on the bottom and adheres to the skin leaving the mouth colored really long. And, important fact, it does not smudge.

Le tonalità sono una ventina, davvero per tutti i gusti. I pigmenti sono saturi, ma non eccessivi. Molto carini anche i viola, stanno bene sulle carnagioni pallide :)
(Lip Lover, 28,5 euro).

The shades are twenty. The pigments intense, but not excessive. Very nice also the purples, they look good on pale complexions :)
Isabella Rossellini
I volti famosi di Lancôme negli anni sono stati tanti. Vi ricordate di Trésor? E' uno dei profumi più venduti al mondo. Venne lanciato da Isabella Rossellini nel 1990.

The famous Lancôme's spokespeople over the years have been many. Do you remember Trésor? It's one of the best selling perfumes in the world. It was launched by Isabella Rossellini in 1990.
Kate Winslet
Nel 2007 ripreso da Kate Winslet. In 2007 relaunched by Kate Winslet.
Penélope Cruz
E nel 2010 da Penélope Cruz. And in 2010 by Penelope Cruz.

Ines Sastre
Ma anche l'affascinante Ines Sastre lo ha rappresentato... :)

But also the fascinating Ines Sastre has represented it... :)
Julia Roberts
Certo, direte, perché non citi Julia Roberts? Eccola!

Sure, you say, why don't you mention Julia Roberts? Here she is!
Anne Hathaway
Questa è Anne Hathaway, testimonial di Magnifique.

This is Anne Hathaway face of Magnifique.
Emma Watson
Un piccolo omaggio, infine, a Emma Watson, immagine di Trésor Midnight Rose :)

A small tribute, finally, to Emma Watson and Trésor Midnight Rose :)

11 commenti:

  1. Quante testimonial eccellenti! La mia preferita però rimane sempre la stupenda Isabella, seguita da Julia Roberts...
    Interessanti i Lip Lover, dalla tua review ho capito che colorano bene e non sbavano...wow! Questi entrano direttamente in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, sono d'accordo con te: Isabella Rossellini è la più bella, ha un fascino senza tempo, mentre Julia Roberts vanta, credo, il più bel sorriso di sempre. I polimeri di nuova generazione trattengono il colore ed evitano il brutto effetto sbavatura. Penso sa più facile ottenere questo risultato nei gloss rispetto ai rossetti, di solito più pigmentati.

      Elimina
  2. tutte splendide donne!!! questi gloss non li ho mai provati i colori che hai sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  3. Nupita ha un sorriso radiso! Ma nessuna è come Isabella Rossellini... Proverò i gloss, magari i colori più strong, visto che reggono bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i colori forti si portano facilmente :)

      Elimina
  4. Per me sono belle tutte, ciascuna affascinante a modo proprio. Vorrei vedere il film con Nupita, ho letto molte recensoni positive.

    RispondiElimina
  5. Molte non sono solo belle, ma hanno carattere. Ecco perché piace Isabella Rossellini e io aggiungerei anche Ines Sastre, oltre a Julia Roberts. E Penelope Cruz?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve avere un caratterino anche la bella Penelope, da come ha liquidato l'affare Tom Cruise. Comunque nei film si capisce, secondo me, di che pasta è fatta l'attrice :)

      Elimina
  6. Sono davvero belle tutte e penso sia proprio il fatto che non sono bellezze convenzionali a renderle uniche.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  7. Che colori splendidi! Mi hai incuriosito... lo proverò! :)

    Silvia
    SweetFlo

    RispondiElimina
  8. con tutto il rispetto per le ammirevoli testimonial Lancòme, LA testimonial resta Isabella Rossellini, che charme....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...