martedì 30 aprile 2013

Dior, grande festa il 27 maggio per Eau Sauvage con Alain Delon



La locandina del film, oggi in dvd
Due bellissimi della storia del cinema, una coppia che ha fatto storia, Alain Delon e Romy Schneider. E che oggi torna con uno dei film più famosi, La piscina, realizzato bnel 1969 da Jaques Deray, per la prima volta trasposto in dvd. Un intrigante lungometraggio che ha ispirato la maison Dior per il lancio del profumo maschile Eau Sauvage.
 
 
Il mitico Alain Delon in un'immagine del film
E’ la prima essenza da uomo della casa di moda, creata nel 1966 da Edmond Roudnitsk. L’uscita sul mercato del dvd a cura dell’italiana 01 Distribution avverrà in contemporanea con il lancio della nuova campagna promozionale Eau Sauvage prevista da Dior in primavera. 
Il nuovo Eau Sauvage
Per l’occasione, 01 Distribution e Dior organizzeranno un grande evento a Roma il 27 maggio alla Casa del cinema  (largo Marcello Mastroianni, 1) a partire dalle 19 con sedute di trucco personalizzate da parte di esperti Dior alle ospiti dell’evento e omaggi a tutti i partecipanti. A partire, dalle 21 ci sarà la proiezione del film.

Il dvd sarà in vendita dal 22 maggio in due edizioni: quella standard contiene un campioncino del profumo, mentre il cofanetto in edizione limitata custodisce una miniatura dell’essenza.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...