José Eisenberg |
Eisenberg Paris, prestigioso marchio di skincare
basato su ricerche tecnologiche realizzate in laboratori svizzeri, ha scelto IC
Insight Communications, agenzia di Jasmine
Spezie con sedi a Milano e Parigi, per la sua comunicazione in Italia.
Jasmine Spezie, fondatrice di IC Insight Communicatrions |
Eisenberg
Paris è noto per la formula Tri-molecolare,
protetta da brevetto, presente in tutti
i suoi prodotti. E anche per le raffinate fragranze, che si sposano con l’arte
contemporanea.
Ultra hydrating biphasic care contiene la famosa formula Tri-molecolare |
Il brand è stato
fondato nel 2001 da José Eisenberg,
appassionato di bellezza e di bio-cosmetica. Dopo 15 anni di studi e di test
condotti in Svizzera, è nata la formula Tri-molecolare che rigenera
l’epidermide con risultati evidenti e di lunga durata.
Il foulard riproduce una delle opere realizzate da Juarez Machado per Eisenberg |
Eisenberg Paris vanta anche
una collezione di fragranze esclusive. José Eisenberg ha infatti richiesto a Juarez Machado, figura chiave dell’Arte
figurativa contemporanea, di trasporre sulla tela le emozioni che egli ha
ricreato nelle sue essenze.
Il brand è venduto in
esclusiva da Sephora in Italia. Come tutti i clienti Beauty di IC Insight
Communications, è seguito
da Patrizia Borin, Pr director
Beauty.