venerdì 12 aprile 2013

L’esclusivo Eisenberg sceglie IC Insight Communications per le Pr

José Eisenberg




Eisenberg Paris, prestigioso marchio di skincare basato su ricerche tecnologiche realizzate in laboratori svizzeri, ha scelto IC Insight Communications, agenzia di Jasmine Spezie con sedi a Milano e Parigi, per la sua comunicazione in Italia.

Jasmine Spezie, fondatrice di IC Insight Communicatrions
Eisenberg Paris è noto per la formula Tri-molecolare, protetta da brevetto,  presente in tutti i suoi prodotti. E anche per le raffinate fragranze, che si sposano con l’arte contemporanea.
Ultra hydrating biphasic care contiene la famosa formula Tri-molecolare
Il brand è stato fondato nel 2001 da José Eisenberg, appassionato di bellezza e di bio-cosmetica. Dopo 15 anni di studi e di test condotti in Svizzera, è nata la formula Tri-molecolare che rigenera l’epidermide con risultati evidenti e di lunga durata.
Il foulard riproduce una delle opere realizzate da Juarez Machado per Eisenberg
Eisenberg Paris vanta anche una collezione di fragranze esclusive. José Eisenberg ha infatti richiesto a Juarez Machado, figura chiave dell’Arte figurativa contemporanea, di trasporre sulla tela le emozioni che egli ha ricreato nelle sue essenze.
 
Patrizia Borin, Pr director Beauty di Ic Insight C., si occupa della comunicazione di Eisenberg
Il brand è venduto in esclusiva da Sephora in Italia. Come tutti i clienti Beauty di  IC Insight Communications, è seguito da Patrizia Borin, Pr director Beauty.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...