Una
jazz band, zucchero filato, la simaptica mascotte Mr. Bones (uno scheletro in onore
alla comunità scientifica) e la mitica Harley Davidson. Dalle 10.00 alle 19.30 di sabato 20 aprile saranno alcuni dei
protagonisti della giornata che Kiehl’s
Since 1851 dedica, assieme ad un team di professionisti di skincare e
haircare, ai clienti de La Rinascente a
Milano per dare consigli su viso, corpo e capelli. Il brand con sede a New
York è nato da una farmacia e conserva ancora oggi tutte le caratteristiche di
scientificità nella ricerca di nuovi prodotti tipiche dell’industria
farmaceutica.
Sabato
sarà realizzata una grande festa per inaugurare il nuovo corner di 50 mq nella
sede centrale di piazza Duomo. Tutti
i partecipanti riceveranno piccoli omaggi Kiehl’s come mini kit tascabili di
trattamenti. Il nuovo corner, che passa dai 32 mq nel 2012 ai 50 attuali, è
stato realizzato con un nuovo concept internazionale promosso dall’Italia e
definito Global shopper. Al suo interno, gli elementi caratterizzanti del
marchio, a partire da Mr. Bones, per proseguire con il tavolo in marmo per la
consultazione della pelle, e, da adesso, un servizio multi-language con
brochures in differenti lingue. Gli specialisti di Kiehl’s sono in grado di
parlare ben sette idiomi: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e, da
dicembre, anche russo e cinese.
Mr Bones, la mascotte di Kiehl's |
Come
souvenir della visita al corner Kiehl’s, un Photobooth dove poter scattare
gratuitamente foto ricordo e personalizzare i propri regali.