sabato 27 aprile 2013

Vichy, il siero a tripla azione per gli occhi



 
Liftactiv serum 10 di Vichy
Tre operazioni in un unico prodotto per ringiovanire la zona occhi: distendere le rughe e appianare le zampe di gallina, sollevare le palpebre rilassate, rinforzare e infoltire le ciglia. L’ha realizzato Vichy, uno dei brand di punta del gruppo L’Oreal, grazie ad una tecnologia brevettata.

Di che cosa si tratta? Liftactiv serum 10 occhi e ciglia è un liquido leggero, da usare tutti i giorni, che ha diversi pregi: è stato testato su soggetti sensibili e allergici, quindi non dà alcun fastidio agli occhi. L’ho provato durante un attacco di allergia primaverile senza alcun problema. Agisce non solo sulle fastidiose occhiaie in maniera veloce ma, dopo una settimana di uso costante, si nota un effetto di sollevamento delle papebre rilassate. Bisogna avere più pazienza per le ciglia e i risultati arrivano. Diventano infatti più forti e lucide. Fondamentale la costanza. L’effetto finale è un ringiovanimento dello sguardo. Non aspettiamoci però miracoli, la pelle dei bambini non torna più, è la legge della vita.

Liftactiv serum 10 occhi e ciglia si basa su una tecnologia brevettata composta da tre elementi: Rhamnose, agenti illuminanti e ceramidi. Il primo è un attivo di origine naturale che migliora la tonicità della pelle, crea un effetto tensore e rinfrescante. Gli agenti illuminanti sono microparticelle rivestite da delicati riflessi perlati e servono a creare un effetto luce sullo sguardo. Le ceramidi, invece, costituenti naturali delle ciglia, rinforzano il cemento intercellulare e ridonano materia alle ciglia.  
Vichy Neovadiol magistral
Per aiutare a ricostituire il patrimonio lipidico che si perde dopo i 50 anni, Vichy ha messo a punto Neovadiol magistral, una crema viso che contiene tre attivi principali: olio di cartamo (contiene omega 6 e 9 con proprietà nutrienti), olio di crusca di riso (omega 3, 6, 9) e burro di karité (proprietà emolienti e lenitive). A questi sono abbinati due principi sviluppati dalla ricerca Vichy: il Pro-xylane, derivato dallo zucchero con potere densificante e il Vitoptine, estratto dalla Vigna acontifolia, che stimola la produzione di collagene.

La crema ha una texture in balsamo, piuttosto leggera. I risutalti migliori li dà se accompagnata ad un apposito massaggio facciale con le nocche delle dita (5 volte per esercizio): dal naso agli zigomi, dal mento agli zigomi, dalla parte alta del collo verso la clavicola.

Liftactiv serum 10 occhi e ciglia, 15 ml, 30 euro il prezzo consigliato. Neovadiol magistral, vaso da 50 ml, 36 euro. In farmacia.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...