venerdì 17 maggio 2013

All’esclusivo Gritti di Venezia la nuova Spa Acqua di Parma




L'entrata del Gritti Palace a Venezia
Uno dei più prestigiosi hotel al mondo, un cinque stelle in stile gotico costruito nel 1475 su commissione della nobile casata dei Pisani e appena restaurato: è il Gritti Palace di Venezia, a due passi da piazza San Marco. Qui si trova la nuovissima Blu Mediterraneo Spa voluta da Gabriella Scarpa, presidente di Acqua di Parma. Si aggiunge alla struttura di Porto Cervo nello Yacht club Costa Smeralda.
 
Un particolare della Spa
Divenuto hotel di lusso a fine ‘800 con ospiti illustri quali Ernest Hemingway e Somerset Maugham, oggi il Gritti appartiene alla catena americana Starwood, uno de maggiori operatori al mondo quotato al Nyse di New York.
 
I lettini per il massaggio
Realizzata su progetto dello studio Asia di Carla Baratelli, la Spa è stata costruita con vetri di Murano, mosaici a foglia d’oro, legno wengé e marmi pregiati. Il percorso inizia con una prima cabina dedicata al foot-bath, cui seguono le cabine suite da utilizzare sia singolarmente che in coppia. Si aggiungono le docce emozionali e il bagno turco.
 
I deodoranti Blu Mediterraneo
Nella zona accoglienza sono in vendita le creazioni Acqua di Parma. Fra queste, due novità del marchio: il delizioso deodorante Blu Mediterraneo e i delicati Saponi profumati Le nobili.

In cinque profumazioni tratte dalle fragranze di Acqua di Parma dedicate all’Italia, il deodorante Blu Mediterraneo è un fresco e delicato alleato da usare tutti i giorni. Adatto anche alle pelli sensibili. Si può scegliere fra Arancia di Capri, Mirto di Panarea, Bergamotto di Calabria, Fico d’Amalfi e Mandorlo di Sicilia.
 
I Saponi profumati Le Nobili, in edizione limitata
In edizione limitata i Saponi profumati Le nobili. Prendono il nome dalla famiglia delle fragranze Nobile: Iris, Magnolia e Gelsomino. Sono stati realizzati con ingredienti puri e naturali, amalgamati fra loro grazie ad una lavorazione artigianale. Fra i principi: olio di cocco, di palma, glicerina, proteine della seta e provitamina B5 per lasciare la pelle morbida.

Deodorante Blu Mediterraneo, spray 150 ml, 28 euro; Saponi profumati Le nobili, confezione da 3 saponi da 80gr, 42 euro.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...