venerdì 3 maggio 2013

Tecnologia tedesca e prezzo d’attacco: i solari Douglas


La protezione con Spf 30+

Solari fatti in Germania con tecnologia tedesca, in formato maxi e prezzo molto interessante. E’ la linea Sun delle profumerie Douglas. Le protezioni partono da un Spf 6+ per le pelli scure fino al 50+. A parte, una crema 30+ dedicata solo al viso con attivi anti-age. La texture è davvero leggera ma nutriente, la profumazione delicata.
 
Il solare a protezione del viso
Tutti i prodotti contengono il complesso Dna sun defence che presenta un filtro Uva/Uvb ad ampio spettro, vitamina E ad azione antiossidante contro i radicali liberi ed estratto dell’albero della cera, che ha proprietà rigeneranti.

Dal punto di vista tecnico i plus sono due: il fatto che la linea sia fatta in Germania, di per sé una garanzia di qualità e la cura con cui i tedeschi proteggono la propria pelle, che presenta fototipi più chiari rispetto a quelli mediterranei.
 
Il doposole con attivi calmanti
La Lozione dopo sole contiene principi attivi con effetto calmante e lenitivo quali pantenolo, allantoina, bisabolo e aloe vera. Non ha profumazioni. Tutti i solari sono water-resistant e hanno un’azione idratante. Andrebbero usati non solo al mare, ma anche in città a partire dalla primavera per contrastare il fotoinveccchiamento.

Sun lotion Spf 15+, 200 ml, 9,95 euro; Spf 30+, 200 ml, 12, 95 euro; Spf 50, 200 ml, 14,95 euro; Sun cream face Spf 30+, 50 ml, 9,95 euro; Afer sun lotion, 200 ml, 7,95 euro. Nelle profumerie Douglas.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...