giovedì 7 marzo 2013

Capelli lisci e lucidi con una sola mossa


Lo shampoo Lissea di Rene Furterer
Si possono avere i capelli lisci e lucidi con un solo prodotto. Al massimo due, per chi ha un fusto grosso. René Furterer, brand del gruppo francese Pierre Fabre (multinazionale farmaceutica, nota per marchi come Avene e Galenic) ha creato la linea Lissea. composta da quattro referenze: shampoo, balsamo, fluido lisciante e spray termo-.protettore. Lissea, senza solfati, è stata pensata anche per chi ha trattato la chioma con tecniche di lissage permanente (coreano, cheratina brasiliana...).
  
Come si presentano i prodotti: lo shampoo è molto denso al tatto, sembra una crema, ma crea una schiuma soffice. Deterge e nel contempo nutre molto il capello, lo si sente subito. Avendo un fusto molto sottile, per me lo shampoo è più che sufficiente. Se aggiungo appena una noce di balsamo, ottengo col phon un effetto stirato-piatto. Mi piace dare invece un po’ di volume, quindi devo scegliere: o shampoo o balsamo. Alla fine, i capelli tendenti al crespo come i miei sono stirati e lucidi in tutta la lunghezza.  

Il balsamo Lissea

Che cosa contiene Lissea:

estratto di origine naturale d’Alchechengi, un attivo vegetale dalla doppia efficacia lisciante: controlla il volume e ha un’azione anti-crespo. La coltura dell’Alchechengi viene realizzata dai Laboratoires Pierre Fabre in Francia a Gaillac, su terreni di proprietà per garantire una completa tracciabilità e una qualità elevata della produzione agricola;

Olio di Avocado, riconosciuto per il suo potere nutritivo e rigenerante, associato a un complesso termo-protettore per difendere la fibra del capello dal calore del phon e della piastra.

Lo Shampoo lisciante effetto seta in tubo da 200 ml costa 16,5 euro, il Balsamo lisciante, tubo da 150 ml, 21,5 euro. In farmacia.





LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...