venerdì 15 marzo 2013

Profumo di... Montblanc


Montblanc Legend pour femme
Grace Kelly, Ingrid Bergman, Greta Garbo e Marlene Dietrich hanno ispirato, nel tempo, i maestri artigiani Montblanc, che hanno dedicato loro alcune delle penne più belle. Il brand, specializzato in strumenti di scrittura di lusso, fa parte del gruppo svizzero Richemont, che include anche Cartier e Van Cleef & Arpels fra i marchi più noti. Stilografiche a parte, Montblanc ha appena creato due nuove essenze.

Montblanc Legend pour femme è un profumo fruttato, che reca le firme di Bernard Ellena e Nathalie Feishauer. Si apre con note di neroli e pera. Il cuore è un intenso mughetto e gelsomino d’India. Sul fondo, gli avvolgenti musk, vaniglia e legno biondo. Sempre elegante il flacone.

Montblanc Legend Speciale edition
Per lui, l’ormai classico Montblanc Legend è stato rivisto in una Limited edition dedicata alla primavera/estate 2013. Una versione fresca e leggera per una sensazione energizzante come cubetti di ghiaccio sulla pelle.

Il profumo conserva nelle note di testa l’accordo di zenzero ghiacciato, olio di menta, bergamotto e olio essenziale di lavanda. Il cuore è a base di cedro bianco e rosa, mentre il fondo, sensuale, di legno di sandalo e fava tonka (fedeli alla creazione originale).

Montblanc Legend pour femme Edp costa a partire da 39 euro (30 ml), fino a 80 euro (75 ml); Montblanc Legend special edition 2013, Edt da 100 ml, 60 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...