sabato 18 gennaio 2014

Bimbo super sozzo? Vinci un anno di prodotti Babygella


Esseredonnaonline e Babygella lanciano il concorso Belli Sporchi, dedicato a mamme, papà e bimbi pasticcioni. Per partecipare, bisogna inviare al sito www.esseredonnaonline.it e su FB www.facebook.com/esseredonnaonline fino al 24 gennaio la foto del proprio bimbo stra-sozzo. Gli amici potranno votarla fino al 31 gennaio. In palio, un anno di prodotti Babygella.

Esseredonnaonline è il magazine dedicato alla salute e al benessere femminile: dalla gravidanza, alla sessualità alla menopausa. Collaborano medici e professionisti della salute. Babygella è la linea di prodotti dedicati alla cura e all'igiene del bambino e del neonato, usati nei reparti di maternità di molti ospedali.

7 commenti:

  1. E' vero Elena, Babygella è un marchio usatissimo, anche perchè trovi tutto ciò che ti serve, dai detergenti, alle salviette, alle creme.
    Ultimamente però, per la mia piccola, presto molta attenzione agli ingredienti, e mi sono orientata verso prodotti eco-bio, più sicuri per le pelli delicate dei bambini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, ho iniziato a conoscere Babygella quando portavo il mio figlio più grande, che ora ha 7 anni, al nido. Per i problemi di pannolino è stata ottima. Non sarei così certa che i prodotti eco-bio siano migliori degli altri a prescindere. Personalmente mi piacciono le aziende che fanno ricerca e innovazione :)

      Elimina
  2. Ciao, ho conosciuto i prodotti Babygella in ospedale e ho iniziato ad apprezzarlì in quell'occasione per i miei figli. Se riesco a scattare una bella foto, la mando!

    RispondiElimina
  3. Ho alcune amiche-mamme che saranno sicuramente interessante a questa iniziativa. Giro loro il tuo post!

    RispondiElimina
  4. Inizio a scattare foto. Grazie!

    RispondiElimina
  5. Che carino questo concorso, lo dirò a mia cognata che ha due figli!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  6. Che carino questo concorso! Ci piace, spargiamo la voce!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...