giovedì 2 gennaio 2014

Il super-siero del Dr Perricone oggi in Italia


Nicholas Perricone, famoso per i suoi consigli salutistici
Un siero performante subito. Illumina e distende la pelle del viso, appiana linee e rughe. Inoltre è abbastanza morbido da poter evitare di stendere dopo la crema antiage. E' Advance Face Firming Activator di Perricone MD, uno dei prodotti che ha reso famoso il medico americano Nicholas Perricone.

A powerful serum tha acts immediately, brightens the skin, smoothes lines and wrinkles. It is also soft enough to avoid putting an anti-aging moisturizer afterwards. It's Advance Face Firming Activator by Perricone MD, one of the products that made famous the American doctor Nicholas Perricone.
Il super siero antietà
In Italia la sua linea è oggi disponibile in esclusiva su Qvc (tv e web). Ho provato questo siero per diverso tempo sia la mattina che la sera e devo ammettere che offre risultati di tutto rispetto subito. La texture è leggera, la crema di assorbe all'istante. Nei primi minuti si può avvertire un certo pizzicore, oltre ad un effetto tirante della pelle. Secondo me perchè il fluido esercita una leggera azione esfoliante per poter poi produrre un buon effetto di luminosità. Contiene acido Alfa lipoico, un forte antiossidante e Dmae (dimetilaminoetanolo, aumenta la compattezza). Il prodotto è protetto da ben 5 brevetti e la confezione realizzata a impatto zero grazie all'energia eolica.

In Italy his line is now available exclusively on Qvc (tv and web). I tried this serum for some time in the morning and in the evening and I have to admit that it offers impressive results immediately. The texture is light, the cream is absorbed instantly. In the first few minutes you may experience some tingling, as well as a pulling effect of the skin. I think because the fluid exerts a gentle exfoliating action to be able to create a good impression of brightness. It contains Alpha lipoic acid, a strong antioxidant and Dmae (dimethylaminoethanol, increases the compactness). The product is protected by 5 patents and the packaging is ecologically made due to wind energy.

Advance Face Firming Activator siero viso, 59 ml, 122,75 euro. Su Qvc: digitale terrestre e tivusat canale 32, Sky canale 475. E su www.qvc.it.

 

11 commenti:

  1. Ciao Elena, conoscevo di nome questo marchio, ma trovare una testimonianza come la tua sulla positività del siero fa proprio venir voglia di provarlo.
    Una curiosità: Perricone ha origini italiane? In questo caso ne saremmo orgogliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, il cognome Perricone ha in effetti origini italiane: viene dal Piemonte e deriva dal nome Pietro. Nel nutrito curriculum vitae del dottor Nicholas Perricone non si dice nulla dei suoi avi, ma possiamo supporre che una parte fosse italiana :)

      Elimina
  2. Ciao Elena, pare davvero un ottimo siero, non conoscevo questo marchio. Grazie per i consigli :)

    RispondiElimina
  3. Devo acer sentito parlare di questo brand...ma non ricordo, cmq potenziale altissimo, mi unisco ad Eva, vien proprio voglia di provarlo, kisses cara ciao!

    RispondiElimina
  4. Ma il dott Perricone è diventato famoso anche per le sue teorie contro il botox? E' lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la sua opinione è che il botox è una neurotossina che paralizza i muscoli. Dopo averlo usato, le persone iniziano a perdere il volume nel viso e inizia un veloce processo di invecchiamento,

      Elimina
  5. Ho letto il cv di Perricone sul sito di Oprah, è davvero notevole. Credo anch'io che la bellezza non possa essere la somma di più interventi chirurgici, ma venire prima di tutto da dentro, dal tipo di vita che si conduce e dall'alimentazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ha un curriculum eccezionale. E' infatti l'autore della teoria della dieta anti-infiammatoria: mangiare bene rallenta l'invecchiamento. Direi che è perfettamente in linea con quanto predica il nostro dottor Umberto Veronesi da anni.

      Elimina
  6. Il prezzo è piuttosto impegnativo, però sono quasi 60 ml. Immagino che sia dovuto alla ricerca sui brevetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ricerca e la registrazione dei brevetti incidono non poco sul prezzo finale. Un siero con queste caratteristiche si pone nella fascia alta di mercato, dove si trovano i grandi gruppi del beauty.

      Elimina
  7. un siero davvero interessante....avevo visto questo brand facendo zapping su QVC ma non avevo approfondito, grazie dell'articolo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...