martedì 7 gennaio 2014

Lichtena sublime, l'antiage per la pelle sensibile

Texture ultra-fondente
Ricca, fondente, Crema viso antietà globale illuminante giorno della linea Lichtena sublime (un prodotto del gruppo farmaceutico Giuliani) è adatta soprattutto alle pelli secche e delicate, rese ancora più sensibili dal freddo invernale. Non contiene parabeni e nutre in profondità la pelle. A tal punto che ho voluto provarla come trattamento notte. Il giorno dopo la pelle era molto morbida.

From a rich texture, Crema viso antietà globale illuminante giorno of the line Lichtena Sublime (a product of the Giuliani pharma group) is especially suitable for dry and delicate skins, even more sensitive by the winter cold. It contains no parabens and nourishes the skin. So much that I wanted to try it as a night treatment. The day after the skin was very soft.
Con microparticelle che regalano luminosità al volto
Ma sarebbe un peccato usarla solo la sera. Perchè, a guardarla in controluce, si notano minuscole particelle glitterate che donano luminosità al viso senza peraltro farsi notare. La crema, come tutta la linea, contiene un brevetto anti-aging mondiale, Octasin-Age, con azione antiossidante e rimpolpante. La prima si nota subito: la pelle risulta più distesa e luminosa, dal colorito uniforme. Per la seconda serve un uso costante della crema.

But it would be a shame to use it only in the evening. Because, looking at it against the light, you can see tiny glitter particles that give brightness to the face without being noticed. The moisturizer, as the whole line, contains an anti-aging world patent, Octasin-Age, with antioxidant and plumping effects. The first you will immediately notice: The skin is evened out and bright, the complexion uniform. For the second one you need a constant use of the cream.

Lichtena sublime Crema viso antietà globale illuminante giorno, 50 ml, 36 euro. In farmacia.

14 commenti:

  1. Conosco Lichtena perchè me l'ha suggerita il mio dermatologo, è un'ottima crema per le pelli sensibili. Non credevo ci fosse anche la linea antiage.

    RispondiElimina
  2. Mi pare che il rapporto qualità-prezzo di questa crema sia buono, che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per avere un brevetto di questo tipo direi di sì, senza dubbio.

      Elimina
  3. Sono curiosa di vedere l'effetto di queste micro.particelle glitterate...

    RispondiElimina
  4. La crema LICHTENA l'ho usata per il mio bambino...ma non sapevo che il marchio avesse una crema anti-age, bellissimo packaging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato a conoscerla anch'io perché la pediatra me l'aveva suggerita per curare la dermatite di mio figlio.

      Elimina
  5. Sono passata davanti ad una farmacia, giorni fa, e ho visto il catellone pubblicitario di questa linea. Dal vasetto uscivano perle, non crema. Sai che cosa sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le capsule contengono gli attivi in forma concentrata. Vanno usate come siero prima della crema giorno oppure la sera prima del trattamento notturno.

      Elimina
  6. Elena ciao! conosco quella di "dal problema a lichtena" ma non questa, che meraviglia devono essere le microsfere! bacioni!

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena, anche io conoscevo la crema Lichtena per pelli sensibili perchè la usava una mia amica. Adesso grazie a te so che esiste anche la crema anti-age illuminante :) Sembra veramente ottima e il costo non è eccessivo. Da provare!!!

    RispondiElimina
  8. Ottima, soprattutto per me che ho la pelle iper-reattiva! E vanta anche un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...