venerdì 3 gennaio 2014

Capelli elettrici? Arriva BaByliss


Avere capelli fini, colorati, che tendono al crespo, non è molto piacevole. Soprattutto quando si usano mille attenzioni per renderli morbidi e lucidi e si fallisce. Così un giorno ho pensato: e se cambiassi phon? Ho deciso di provare 6611E Pro silence 2200W di BaByliss Paris con tecnologia agli ioni. Il gruppo BaBylis è una multinazionale specializzata nella cura del capello dal 1961. Nel 1995 si è ulteriormente ingrandita con la fusione fra l'americana Conair Us e la francese BaByliss Europe. I risultati? 

Having fine, coloured hair, which tend to frizz, is not very pleasant. Especially when you use full attention to make them soft and shiny and you will fail. So one day I thought: What if you change your hair dryer? I decided to try BaByliss Paris 6611E 2200W Pro silence with ion technology. BaByliss is a multinational group specialized in hair care since 1961. In 1995 it was further enlarged with the merger between Us Conair and the French BaByliss Europe. The results?

 
Aria potente ma non troppo calda, asciuga prima con gentilezza
Eccoli: capelli lisci e privi di elettricità. Non ci credevo. Quindi ho provato e riprovato il phon, prima con la spazzola e i due beccucci (grande e piccolo) per la messa in piega, poi in libertà con il diffusore, per asciugare semplicemente i capelli. L'effetto era sempre molto buono. In più, il phon non faceva molto rumore e l'aria era calda ma non in maniera eccessiva. 
 
Here they are: Straight hair and no electricity. I didn't believe it. So I tried and tried the hair dryer, first with the brush and the two nozzles (large and small) for styling, then in freedom with the diffuser, just to dry my hair. The effect was always very good. In addition, the hair dryer did not do much noise and the air was warm, but not excessively.

Giorgio Marazzi, General manager
Ma quali sono i plus di questo prodotto? Bellezzefelici lo ha chiesto a Giorgio Marazzi, General manager di BaByliss Italia. Ecco le risposte:

1. Totally made in Italy. Come ben sapete: Italians do it better!

2. Beccuccio da 6 mm per indirizzare e concentrare al meglio il flusso d’aria.

3. Portata d’aria da 110km/h per ridurre i tempi di asciugatura.

4. Motore Ac, maggiore durata e zero cali di tensione.

5. Tecnologia Ionic per avere capelli come seta. Gli ioni generati dall’asciugacapelli neutralizzano l’elettricità statica e i piccoli arricciamenti.


But what are the pluses of this product? Bellezzefelici has asked Giorgio Marazzi, general manager of BaByliss Italy. Here are the answers:
 
1 . Totally made ​​in Italy. As you well know: Italians do it better!
2 . 6 mm spout to direct and concentrate to best the air flow.
3 . Airflow from 110km / h to reduce the drying time.
4 . Ac motor, longer life and zero voltage drops.
5 . Ionic technology to have hair like silk. The ions generated by the hair dryer neutralize static electricity and little frills.

 

BaByliss 6611E Pro silence 2200W, 49,9 euro.

9 commenti:

  1. mi capita spesso di avere i capelli elettrici dopo averli asciugati con i phon..è davvero fastidioso...questa è certamente una bella invenzione!

    RispondiElimina
  2. La tecnologia a ioni è ottima per evitare di "elettrizzare" i capelli. Conosco questo marchio da anni, ma ho notato che negli ultimi tempi sta proponendo nuovi e utilissimi articoli!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno carissima Elena, dunque babyliss l'ho scoperta davvero per caso, un giorno il mio vecchio phone ha deciso di spegnersi definitivamente e così con i capelli mezzi lisciati e mezzi no, vado ad acquistarne di corsa uno nuovo, e così la scelta è ricaduta su un babyliss, onestamente lo scelsi per l'ottimo rapporto qualità prezzo, in particolare il mio è expert plus 2200 ionic ceramic, ottimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena,
    di recente ho i capelli un po' secchi sulle punte e ho comprato un olio della l'Oreal, nello specifico Elvive Olio Straordinario L'Oréal Paris.
    Ti diro', all'inizio lo usavo solo prima del lavaggio, ma di recente ho provato ad applicarlo dopo il lavaggio, proprio per levare l'effetto punta secca e capelli non ordinati come intendi in questo post.
    Beh che risultato!!! L'inci non è stupendo pero' il risultato si! Che mi dici di questo prodotto? Lo conosci?
    Baci
    Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marghe, il prodotto nello specifico non lo conosco, però mi sono sempre trovata bene con L'Oréal. Il marchio usa siliconi, tema di dibattito oggi. Hai fatto bene a utilizzare l'olio sia prima dell'asciugatura (ammorbidisce e nutre) che dopo la piega (aiuta lo styling, toglie il crespo residuo), ha due effetti diversi. Ho provato anche l'abbinamento olio + phon BaByliss: ottimo :) P.S. Un consiglio: lava i capelli con pochissimo shampoo diluito in acqua calda, vedrai i risultati.

      Elimina
  5. Quanto dà fastidio avere i capelli elettrici. Vorrei provarlo anch'io questo phon!

    RispondiElimina
  6. Sempre più diffusi...io uso il phon a ioni della Imetec e mi trovo bene. Lo terrò in considerazione in futuro, la tua proposta.

    RispondiElimina
  7. mi viene volgia di comprarlo subito!

    RispondiElimina
  8. ciao, volevo chiederti: quanto è lungo il filo? è davvero molto silenzioso? quindi ad esempio si può usare anche se nell'altra camera qualcuno dorme? inoltre, oltre ad essere ad ioni è anche in ceramica o in tomaline? grazie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...