mercoledì 31 luglio 2013

Coccole eco-friendly ai capelli con Aveda

Hair and body cleanser
Aveda è il brand eco-compatibile, dedicato alla cura del capello, che fa parte del colosso americano Estée Lauder. I principi attivi che usa sono di derivazione vegetale. Come l'olio di Tamanu, con funzione rigenerante e ricco di acidi grassi, che, assieme a quello di noce di cocco biologica, compone il doccia-shampoo Sun care soins soleil hair and body cleanser. La detersione è delicata, come il profumo. Crea una schiuma morbida e cremosa, davvero molto piacevole anche sul corpo, che agisce su sale e cloro.
After sun hair masque
After sun hair masque è una crema riparatrice da usare sui capelli bagnati e lasciare in posa almeno un paio di minuti e poi risciacquare. Idrata dopo l'esposizione al sole grazie alla sintesi di una proteina proprietaria (morikue), con funzioni antiossidanti. Districa bene anche i capelli fini.
Protective hair veil
Un olio secco da spruzzare in testa prima dell'esposizione che lascia i capelli leggeri e crea uno schermo contro i raggi Uv: è Protective hair veil, che ha il pregio di essere resistente all'acqua. Dopo il bagno, comunque, sarebbe meglio riapplicarlo.

Sun care soins soleil hair and body cleanser, 250 ml, 22,5 euro; After-sun hair masque, 125 ml, 26,5 euro; Protective hair veil, 100 ml, 23,5 euro.
Raul Staff Salon a Monza
A Monza Aveda cresce

Raul Staff Salon di Monza, da 15 anni con Aveda, si è ulteriormente ampliato. Presente in via Segantini 2, nel centro storico, ha appena rilevato i locali di un negozio adiacente, arrivando oggi a coprire 100 mq. I due proprietari, Raul Vasconi e Romina Fassan, hanno creato un ambiente minimalista e moderno nel rispetto dell’ambiente, in linea con la filosofia di Aveda. Le pareti sono dipinte con ecopitture e la luce del soffitto viene da lampadine a led.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...