venerdì 5 luglio 2013

Corani&Partners forma parrucchieri con Openjobmetis



Corani&Partners, azienda di Brescia che ha all'attivo oltre 500 saloni di parrucchieri in Italia con i marchi Jean Louis David, Evos Parrucchieri e Provost, ha dato vita con l'agenzia per il lavoro Openjobmetis al Progetto Coiffeur.
Openjobmetis risponderà tempestivamente alle esigenze dei saloni su sostituzioni temporanee o nel caso di periodi con picchi di lavoro, favorendo l’incontro tra la domanda e l’offerta di impiego con contratti regolari. Il progetto non si limita alla ricerca e alla selezione di personale (e alle relative pratiche amministrative legate all’assunzione), ma rientra in una più ampia collaborazione che da tempo viene portata avanti da Corani&Partners e Openjobmetis, come l'organizzazione di seminari e corsi aperti ai proprietari di saloni per analizzare i diversi aspetti legati al funzionamento dell’attività (dai temi fiscali e amministrativi, alle strategie per nuove campagne marketing fino alla corretta gestione delle Risorse umane). Un progetto nato per rispondere alle esigenze di un settore che oggi impiega oltre 300mila operatori. E che necessita di attività formativa e specializzazione soprattutto in un periodo come questo di difficoltà economica.
Adorable BB cream di Creattiva professional
Fra gli ultimi lanci di Creattiva professional, il brand di Corani&Partners in distribuzione nei saloni Evos Parrucchieri, c'è una BB cream dedicata ai capelli, Adorable, con olio di argan, keratina, proteine del grano, del riso e della seta. Si spruzza sui capelli tamponati o asciutti e serve per idratare, togliere l'effetto crespo, ristrutturare. Ed esaltare lo styling proteggendo le cuticole dal phon caldo. Avendo capelli molto sottili, ho scoperto che il miglior modo per utilizzare Adorable, un concentrato di principi attivi, è di passarne una modica quantità sulla testa bagnata e poi tamponare con un asciugamano.

Adorable, 100 ml, 23 euro. Nei saloni Evos Parrucchieri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...