venerdì 12 luglio 2013

Little black dress in mostra col make up Mac

Prabal Gurung
L'intramontabile tubino nero in mostra a Parigi. Abbinato alle proposte di make up firmate Mac, brand molto amato dai make up artist e parte del gruppo americano Estée Lauder. Fino al 22 settembre, al Mona Bismarck American center sarà possibile visitare l'esposizione Little black dress Scad museum of art a cura di André Leon Talley, membro del consiglio di amministrazione di Scad, in collaborazione con Mac Cosmetics.
Il look Mac per l'abito di Prabal Gurung
Cinquanta capi di designer internazionali sono stati esposti prima a Savannah (Georgia) allo Scad museum of art, poi sono stati portati a Parigi. Sotto la guida di Gordon Espinet, Senior vice president Makeup artistry Mac Cosmetics, sono stati disegnati make up look originali da abbinare ad una selezione di abiti in mostra.
Proenza Schouler
“Con questo capo nel guardaroba e la perfetta palette di make-up, una donna ha tutti gli strumenti per sentirsi al meglio in ogni occasione: dalla sala riunioni alla sala da ballo”, ha spiegato Espinet.
Il make up ideato da Mac per l'abito di Proenza Schouler
Espinet ha creato i look per stilisti quali Proenza Schouler, Altuzarra, Ohne Titel, Prabal Gurung e Sophie Theallet.
Altazzurra

Gli abiti presentati includono una selezione della collezione autunno/inverno 2011 Tom Ford, già indossati da Lady Gaga, una selezione della collezione autunno 2012 di Prabal Gurung, indossati da Sarah Jessica Parker, e uno Stella McCartney indossato da Rihanna.
Occhi in primo piano per il vestito di Altazzurra
Sono in mostra anche molti altri abiti iconici firmati Chanel, Carolina Herrera, Donna Karan, Diane von Furstenberg, L’Wren Scott, Tom Ford, Givenchy e Yves Saint Laurent.




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...