Margareth Madé, testimonial del progetto Ti amo Italia |
Collistar
lancia il progetto Ti amo Italia. Tre le inziative: una
campagna pubblicitaria con l'attice Magareth Madè fotografata
da Giampaolo Sgura; una collezione limited edition
primavera-estate 2014 dal packaging firmato Antonio Marras;
una collaborazione con un'università italiana per finanziare uno
studio sui fitoderivati autoctoni ad uso cosmetico.
Lo stilista sardo Antonio Marras |
A
completamento del progetto, nel corso del 2014 Collistar presenterà
una collezione speciale di prodotti in cui sono racchiusi alcuni
degli ingredienti eccellenti del territorio italiano: agrumi di
Sicilia, uva rossa di Aglianico, mallo di noce del Piemonte…
Materie prime esclusive, coltivate con tecniche sostenibili e nel
rispetto delle biodiversità, da cui si estraggono principi attivi
preziosi per la bellezza della pelle. Un omaggio alla cosmetica 100%
Made in Italy.
Daniela Sacerdote, ad di Collistar |
“Ritengo
sia importante lanciare un messaggio di positività in un momento
così delicato per il nostro Paese”, ha commentato Daniela
Sacerdote, amministratore delegato di Collistar. "Questo progetto
rappresenta un’importante conferma del prestigio e del successo del
marchio che, all’indomani del suo trentesimo anniversario, continua
a guardare al futuro con approccio innovativo e grande creatività”,
ha concluso.