sabato 9 novembre 2013

Clarins, a me gli occhi!


Occhi in primo piano con Clarins. Foto: Nathaniel Goldberg
Bronzo, kaki, taupe. Colori che richiamano l'autunno, la voglia di fare una passeggiata in un viale alberato o di trovare rifugio in un locale caldo. Sono le tonalità di Ombre Minérale 4 Couleurs 11 Forest di Clarins. Fanno parte della nuova collezione Graphic Expression. E hanno due pregi: polveri morbide e satinate e sfumature molto naturali. Il plus: mettono in grande risalto gli occhi verdi. Una palette senza tempo che ho apprezzato molto.

Bronze, khaki, taupe. Colours that recall autumn, the desire to take a walk in a leafy avenue or to find refuge in a warm café. They're the shades of Ombre Minérale 4 Couleurs 11 Forest by Clarins. The palette is part of the new collection Graphic Expression. That has two merits: soft, satin powder and very natural shades. The plus: they give emphasis to the green eyes. A timeless palette that I really enjoyed.
Ombre Minérale 11 Forest. Foto dei prodotti: Guido Mocafico
A intensificare lo sguardo, un gran bel mascara, Be long mascara Longeur & Courbe, leggermente piegato nella parte finale per poter passare su tutta la lunghezza delle ciglia. E' un accorgimento che di solito usano i make up artist. La brosse è fatta in elastomero, che la rende flessibile, in modo da catturare anche le ciglia più piccole e sottili. Ho provato il colore nero, molto intenso e fluido. Il mascara ha anche funzione curativa, essendo arricchito con matrikine e pantenolo, un complesso che nutre le ciglia.

To enhance the look, a great mascara, Be Long Mascara Longeur & Courbe, slightly bent at the end to pass on the entire length of eyelashes. It's a trick usually used by make-up artists. The brosse is also made ​​in elastomer which makes it flexible, so as to capture the small and thin eyelashes. I tried the black colour, very intense and fluid. The mascara also works as healing, being enriched with panthenol and Matrikine, a complex that nourishes the lashes.
Ricurvo all'estremità: Be long mascara
Per uno sguardo più misterioso e sexy, si può accentuare l'occhio con 3-Dot Liner, un eye liner inventato da Clarins lo scorso anno caratterizzato da una punta in spugnetta a forma di tridente per aiutare chi, come me, fatica non poco a tirare una linea diritta con il liner tradizionale. La versione aggiornata del prodotto contiene un complesso che aiuta le ciglia ad allungarsi (con pazienza).

For a more mysterious and sexy look, you can intensify the eye with 3-Dot Liner, an eye liner invented by Clarins last year with a tip sponge at the end in the shape of a trident to help those who, like me, have a hard time drawing a straight line with the traditional liner. The updated version of the product contains a complex that helps lengthen the eyelashes (with a little patience).
3-Dot Liner, con spugnetta a forma di tridente
Fa parte della linea anche Crayon Khol, una matita morbida, molto scrivente, facile fa sfumare con il pennellino all'estremità opposta. E' adatta anche agli occhi sensibili, non crea alcuna irritazione. Ho usato la versione blu notte, una tonalità affascinante.

It is part of the line also Crayon Khol, a soft, much writing pencil, easy to blend with the brush at the opposite end. It's suitable for sensitive eyes, does not create any irritation. I used it in the fascinating shade midnight blue.
Crayon Khol blu
Ombre Minérale 4 Couleurs 11 Forest, 40 euro; Be long mascara Longeur & Courbe, 24 euro; 3-Dot Liner, 25 euro; 03 Crayon Khol, 16,13 euro. Prezzi chez Coin.


10 commenti:

  1. Bellissimi colori, molto eleganti. Da provare, anche per la qualità del marchio.

    RispondiElimina
  2. Adorabile palette! Bello anche il mascara!

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi i prodotti della Clarins!
    I colori sono molto belli , mi piacerebbe molto provare 3-Dot Liner. Sono un pò imbranata con eye liner e magari con questo riuscirei a fare una linea diritta :)

    RispondiElimina
  4. La matita blu farebbe al caso mio...

    RispondiElimina
  5. Ombretti deliziosi, bell'idea per Natale, magari con mascara e eye liner!!! Cinzia

    RispondiElimina
  6. voglio quella matita O.O .....................................bacione eva!

    RispondiElimina
  7. I think Clarins is one of the most trust worthy beauty companies. Their products are amazing and so value for money.
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. cieo Elena!!
    Di clarins ho il fondotinta e non lo cambierei con nessun'altra marca al mondo!!
    Avevo visto giorni fa questa palette in profumeria, ma sinceramente non mi ha colpita molto in termini di scrivenza, morbidezza e sfumabilità... o che ho beccato un tester pessimo, non saprei!
    Un abbraccio,
    Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marghe, non vorrei che la palette fosse stata lasciata esposta all'aria da troppo tempo e si fosse seccata. Anche se non sono ombretti in crema, vanno preservati lo stesso. La qualità è molto buona, te l'assicuro :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...